The map that leads to you
di WhiteOphelia

Sono un po' Oliver dentro pure io e questa storia mi è piaciuta un sacco, brava!

Che bella, sono appena riuscita a leggere tutti i capitoli.. Hai fatto un lavoro stupendo.. Il tormento di Oliver mi ha fatto emozionare.. Felicity e Dig disperati perché pensavano che Ollie era morto stavo impazzendo.. Ma poi si é svegliato.. E mi sono ripresa.. Olicity é davvero una favola.. Baci..

11/08/14, ore 20:50

Ciao :)
Appena letto questo meraviglioso per quanto triste capitolo, ma cavolo se mi è piaciuto!! L'ho divorato e adorato, meraviglioso.
Ora mi fiondo sugli altri quattro *^*
BRAVA!!
Ela.

Davvero molto bello!un finale impeccabile...e poi dobbiamo ammetterlo diggle è mitico. ..credo sia una specie di angelo custode della nostra super coppia olicity

Bellissima storia, mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola, per non parlare di questo colpo di scena dettato dalla vertigo....sul serio, pensavo che Oliver avesse fatto davvero lo str**o con Felicity. Ma per fortuna tutto è finito bene !!! Sia il discorso di Oliver che quello di Fel sono stati fantastici, davvero complimenti ;)
Spero di leggere presto altre tue storie. Ciao!!!

bello bello ,ancora ancora!!! un bel epilogo con tanti bimbi?
ormai l'olicity ci ha drogate tutte..ajahah

complimenti!!!

Cioè. .. io praticamente ti adoro ! A parte il fatto che mi hai fatto scendere un accidente. .. oliver che muore?ma anche no! La storia mi è piaciuta tantissimo, scritta bene scorrevole, avvincente, perfetta.aspetto con ansia altri tuoi scritti .... baci la tua affezionata lettrice margherita5322♥♥♥♥

Ciaooo!!! Mi hai fatto prendere un infarto quando Oliver è morto, ero pronta a piangere a dirotto e ripetevo a me stessa che non era possibile Ahahah alla fine è andato tutto per il verso giusto ♥ comunque forse te l'ho detto in ogni recensione ma ti devo per forza fare i complimenti :-) scrivi benissimo e la tua storia mi è piaciuta un sacco, davvero!! Ti aspetto con l'altra one shot :-) ciao a presto

Che sorpresa ! Grazie non mi aspettavo di leggerti cosi presto! Un capitolo molto bello dal risvolto inaspettato..... sai quante volte mi son detta " ma che stronzo questo oliver" e invece cosa scopro alla fine ? Vertigo! Brava brava brava .... baci a presto (spero)

Ok qnd ho letto le ultime righe stavo x lanciare il tablet dal nervoso ma.....l idea é fantastica!!!!! Originale mai letta davvero complimenti ora sn curiosa della fine....alla prossima...kiss

Noooo, ci lasci così?! :-( sono confusa, all'inizio ho creduto che fosse vertigo... poi il tuo commento mi ha confuso le idee! Comunque il capitolo è davvero bellissimo, questa storia è bellissima peccato che manca l'ultimo capitolo... Ciaooo, un bacio! a presto

Ahahahahah noooooo
Oddio non ci sarei mai arrivata !!! Grande !!
Ma che pochi giorni, io voglio leggere subito il finale !!!

Bravissima !!

Ciao :-) bellissimo capitolo ma tristissimo, al discorso di Diggle quasi piangevo ma allo stesso tempo pensavo che Oliver si meritasse tutte quelle parole! Si sa che anche Oliver è innamorato, ha solo un po' di paura. spero che Felicity lo perdonerà anche se, non so, ho qualche idea che questa fan fiction finisca senza lieto fine, speriamo bene! Ciao al prossimo capitolo :-)

Brava brava brava l'ho riletta, riletta ancora e letta di nuovo grazie per aver postato velocemente spero non ti farai attendere troppo per il prossimo capitolo. Adesso sai che faccio? Rileggo ovviamente! Baci

Ehi ehi ehi! Sono di nuovo qui. Il capitolo è perfetto, e così dannatamente veritiero!! Se fossi stata nei panni di Felicity probabilmente non avrei avuto neanche il coraggio di guardarlo in faccia. Non so, mi è sembrata particolarmente crudele in un primo momento la scena del famoso "I love you, Felicity. Don't you understand?", ma dopo riflettendoci è solo l'inizio di una grande storia d'amore; oramai ne sono sicura! Ahahaha ok ho già divagato troppo, perdonami. Spero di rivedere la tua storia presto. Un bacino.