The map that leads to you
di WhiteOphelia

11/08/14, ore 20:50

Ciao :)
Appena letto questo meraviglioso per quanto triste capitolo, ma cavolo se mi è piaciuto!! L'ho divorato e adorato, meraviglioso.
Ora mi fiondo sugli altri quattro *^*
BRAVA!!
Ela.

05/08/14, ore 09:43

Ciao! Fai bene ad essere soddisfatta! È scritta molto bene e sinceramente apprezzo lo stile! Ti chiedo solo un favore: pubblica pubblica pubblica!

03/08/14, ore 23:36

Ciao:-) questo primo capitolo è bellissimo ma altrettanto triste, povera Felicity! Scrivi molto bene :-) spero a presto con il prossimo capitolo, Ciaooo

03/08/14, ore 20:08

Ciao!! Questa ff mi ha conquistata ..ammetto di stare piangendo.,tristezza assoluta...anche io come te nn so cosa aspettarmi con tutti questi spoiler.,visto che gli autori ci sorprenderanno sempre! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli..
Come la prenderà felicity quando vede che barry cmq ama iris ? O nella tua ff non è presente ?
Curiosa sono
Di vedere anche cone reagisce la ns eroina
Ciaoo

03/08/14, ore 18:26

Woooow bellissimo! A quando il prossimo capitolo? non vedo l'ora di leggerlo :-)

03/08/14, ore 18:18

Non ci posso credere! Sei praticamente la mia autrice preferita del fandom di Harry Potter e adesso ti ritrovo anche qui, non ci credo! Come al solito, amo le tue storie e spero che pubblicherai presto. Gli #Olicity colpiscono sempre, sono la dolcezza assoluta!! Felicity con la sua parlantina e Oliver con il suo silenzio *_*
Un bacio.
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 06:22 pm)