Dragonfly
di Vuby

12/10/14, ore 14:06

Holaa:') Mmm, capitolo un po' corto, ahahah:') Ma non fa niente ^-^
Il vortice si è chiuso ed Elici e Jack sono finiti in una radura stranissima, con delle rovine che vagamente mi ricordano quelle greche e romane; il fatto che sia presente una tettoia di legno mi fa pensare che in quel posto viva qualcuno, così come il dettaglio sul confine scavato nella terra con un bastone.
E quel fuoco? Che sia uno stregone l'abitande della radura?:O
Alla prossima ^-^

11/10/14, ore 14:49

E' davvero un minicapitolo, ma non fa niente, non ti preoccupare xD
Hai descritto benissimo la radura in cui si trovano, nonostante l'assenza di tanti colpi di scena, ed è giusto così. Che importanza avrà questo fuoco? E da dove e per quale motivo sarà spuntato?
Povera Elici, gliene capitano sempre di tutti i colori. Non vorrei che il vortice fosse chiuso davvero! Si tratterebbe davvero di sfortuna, poverina. Ciaoo :)

08/10/14, ore 19:04

Uuh, bello il piano organizzato da Elici e Jack:'D E direi anche che ha funzionato alla grande:')
Sì, pure io intravedo del feeling fra di loro, nonostante alcuni epiteti poco carini che a volte si rivolgono, ma è giusto così:'D
Certo, io - al posto di Jack - eviterei di chiamarla "schiava", ad esempio, però sono fiduciosa e spero che quel bacio sia solo il primo di tanti altri:P
La scena finale proprio non ci voleva D: Meno male che sono riusciti a scappare in tempo, ma si sono salvati definitivamente? Mmm u.u
Alla prossimaa:D

03/10/14, ore 21:57

Si, sono viva!!!
Pensavi che mi avessero sparato é???
Finalmente sono riuscita a leggere, mi sento soddisfatta:333333
Da un punto grammaticale tutto apposto (parla una che se ne intende, la prof in realtà non sarebbe molto d'accordo) faccio un po' fatica a capire qualcosa ma tranquilla sono cose che succedono ai vivi (come direbbe mia nonna)
Elici e Jack mi piacciono un botto
Aggiorna presto baci Kat:33333

29/09/14, ore 21:27

Il racconto di Elici è stato un riassunto di tutta la storia fino ad ora, hai fatto bene ad inserirlo: è stato quasi un promemoria e mi è servito per rimettere a posto tutte le tessere del puzzle xD Sul rapporto fra lei e Jack traspare poco, però il sorrisetto finale mi piace e mi fa ben sperare che il loro rapporto cambi. Ciaoo xD

27/09/14, ore 13:50

Che bastardo che è stato Nam, una delusione continua: degno figlio di Malfest e.e Ha solo mentito per tutto questo tempo e ora Elici e Jack si ritrovano in questa situazione: perlomeno hanno iniziato a parlare senza uccidersi a vicenda, stanno facendo un sacco di progressi:')
Ma come faranno a trovare Malfest? Riparlerai del vortice?:')
So che riusciranno nell'intento, ma cosa dovranno superare?:P
Alla prossima ^-^

25/09/14, ore 14:38

I capitoli sono messi in ordine sbagliato ed effettivamente avevo la sensazione di non aver letto qualcosa, nel capitolo precedente: quello del 23 settembre è diventato il settimo e questo qui del 19 settembre è diventato l'ottavo. Non so come potresti aggiustarlo, ma dovevo dirtelo xD
Ho letto questo capitolo e ho riletto anche quello precedente, quindi qui devo rimangiarmi le parole di prima perché non vedo proprio collaborazione fra Jack ed Elici: lei si dà da fare, lui piange. Non so se riusciranno mai ad andare d'accordo, ma lo spero per loro xD

25/09/14, ore 14:32

"Io... portale... verde... persona viola"
Sembrava un robot xD Povero Jack, l'ha scioccato. Ma se lo merita, quindi brava Elici.
Nonostante tutto, sembra che stiano cominciando a collaborare o sarà solo la mia impressione? Insulti a parte, ovviamente.
Non mi resta che leggere il racconto di Elici ;)

23/09/14, ore 23:10

Invece il mio odio per Jack sta diminuendo:') Non so perché, ma i miei sentimenti per lui stanno notevolmente migliorando: sarà perché i suoi occhi lucidi mi hanno intenerita, per un breve momento?:')
Hai fatto bene a spezzare il capitolo, almeno poi ne uscirà uno tutto unico quando scriverai del racconto di Elici:3 Ho la sensazione che Jack non la prenderà bene, ma del resto sarebbe anche comprensibile:')
Alla prossimaa:D

20/09/14, ore 19:08

Jack è proprio un bambino -.-" Odio le persone che piangono senza darsi una mossa per cambiare la situazione -.-"
Eppure non condivido l'atteggiamento di Elici, soprattutto il calcio allo stomaco: mi aspettavo degli atteggiamenti più "delicati" e.e
Ha talmente tanta forza da slogargli una spalla, ma perché?:O
E dove porterà quel vortice misterioso collegato alla visione?:O
Alla prossimaa:')

09/09/14, ore 22:00

Buona sera Vuby XDDDDDDDDDDDDDD
Ho letto dragonfly, già qualche tempo fa ma non ho avuto mai il tempo di recensire, così, finalmente, eccomi qui!!!!
Donna!!!
Che idea stupenda <3333333333333, Elici, Nam, e poi Cora, sono meravigliosi LOL
chissà cosa combinerà Jack (trovo sia un magnifico nome sai?), comunque bando alle ciance, chissà cosa combinerà???
Magari in fondo soto quell'atteggiamento strafottente, si nasconde un cuore innamorato???
Ok, ora vado, ma mi raccomando continua a scrivere!!!! Sei bravissima!!!! L'unica cosa, a me sinceramente non convince molto che Elici e Nam, si mettano subito insieme, forse perché sono abituata alle storie con ragazze difficili, che ce ne vuole un bel po' prima di innamorarsi, ma va bene comunque...
Ciao al prossimo capitolo Kat:333333333333

26/08/14, ore 23:46

Noto che hai cambiato il nome della storia e penso che tu abbia fatto bene, è meglio così :)
Finalmente il ballo: è stato proprio carino e all'inizio non sopportavo Morrison. Ma le cose sono cambiate presto e il vero "antagonista" si è rivelato essere Nam: che ragazzo senza cuore e bugiardo. Mi dispiace per Elici quasi quanto per Cara: non me l'aspettavo proprio,mi hai colta di sorpresa.. al prossimo aggiornamento ;)

26/08/14, ore 22:24

Sono un po' scioccata per il finale, ma voglio partire dall'inizio:)
Il ballo non è andato poi così male: mi aspettavo che Elici dovesse affrontare chissà quali situazioni, e invece no:) Meglio così:D^^
Jack è troppo aristocratico(?) per conoscere tutti i modi di dire, ma non sembra tanto stupido.
Nam, invece, mi ha delusa tantissimo: credevo fosse sincero, non che la prendesse in giro D:
E Cara, poi... Non meritava questa fine:( Mi dispiace moltissimo per lei:(
Speriamo solo che Jack possa migliorare con il tempo:/
Alla prossima recensione:D

21/08/14, ore 13:28

Molto carina questa storia!
La mia preferita è senza dubbio Cara ^^ amo il modo in cui e diventata amica di Elici e il coraggio che hanno avuto tutti e tre di scappare.
Quello che mi piace meno e Jack, ma magari cambierà...
La storoa e scritta bene, scorrevole e piacevole alla lettura.
Non vedo l'ora di leggere il seguito :3

20/08/14, ore 16:17

Odio il fratello di Cara, mi dispiace dirtelo ma è così. Anche se credo che Elici la pensi proprio come me e così anche tu ;) non si sopportano proprio e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo al ballo..
Comunque attenzione all'editor perchè tutto il testo è scritto attaccato e non va mai da capo..
Aggiorna presto :)