And This Is How It Ends
di CallMeSana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/10/15, ore 00:54

canta di fianco al TARDIS!!!!*-*

XD sorry non ho resistito!!!!!!!!!!!!

06/04/15, ore 22:17

In questo momento non riesco ad essere obiettiva, sono sconvolta. 'Il mio nome è Harry e questa é la storia di come sono morto' avremme dovuto dirmi qualcosa, almeno attutire il colpo. Invece sono sul letto a pianti perchè bho non mi aspettavo per niente una fine del genere e loro mi piacevano troppo!!
tralasciando il fatto che disprezzo la polizia di Londra con tutto il mio cuore, scrivi davverodavvero bene e questa ff (come se non si fosse capito) mi è piaciuta tantissimo!!! Complimenti non so più che dire 😍
un bacio, Bea

30/03/15, ore 20:11

Non ho recensito tutti i capitoli, per il semplice fatto che li ho letti tutti e 34 in un giorno.
Tutti di un fiato, perchè sono fatta così, quando una cosa mi piace vado fino in fondo.
Innanzitutto, grazie.
Grazie per questa bellissima storia, che, sapevo già dal titolo che mi avrebbe ucciso.
Grazie perchè penso di non aver mai passato un intera giornata a leggere una fanfiction, e finire alle otto di sera a piangere come una stupida sul letto.
Sai, penso sempre al fatto di smettere di leggere fanfiction di questo genere, perchè mi distruggono. Il finale me lo aspettavo alla fine la descrizione è "Mi chiamo Harry, e questa è la storia di come sono morto."
Ma è diverso quando ormai sei dentro alla storia e senti sulla tua pelle tutte le emozioni dei personaggi, perchè hey, ci sei riuscita appieno.
È diverso perchè ormai sentivo l'amore di Louis ed Harry come a provarlo veramente..e giuro che il pre-epilogo è stato un vero e proprio suicidio.
Mentre Louis abbracciava Harry, speravo così tanto si svegliasse, Louis mi faceva una tenerezza assurda..e piangevo come una cogliona, veramente.
Grazie per avermi fatto passare una giornata con una delle migliori fanfiction che abbia mai letto, socuramente leggeró anche le altre.
Your sincerely, Irene.

18/01/15, ore 23:11

Volevo solo farti sapere che potrei ritrovarmi tantissimo in Louis.. E anche io prendo sempre il long island quando vado nei locali.. (Sarà questo il motivo per cui dopo due bicchieri mi ritrovo mezza ubriaca a dire cose senza senso..? Sono una pessima persona.. Lo so.. Ma che vuoi farci? Ho anche io un segreto, ma non posso deludere i miei genitori! :P )

18/01/15, ore 21:14

Hola chica!
Ho deciso di ricominciarla da capo perchè tanto ero arrivata al capitolo 10 (o 11.. Ho questo grande dubbio in testa) e visto che non mi ricordavo troppo i capitoli letti ho deciso di rileggerli! :D
E quindi niente.. Sapere di aver già letto la fine come inizio potrebbe distruggermi.. Na in realtà potrebbe anche distruggere te, dato che ho promesso d'inviarti pacchi bomba...!
😁
Continuo a leggere, vah.. Chissá se alla fine Haz riesce a mangiarsi la pizza...!

15/01/15, ore 18:29

Ciao bella!
In realtà ho letto il capitolo giorni fa, ma non ho avuto assolutamente tempo di recensirlo, quindi ho deciso di rileggere il capitolo per poi rovesciarti addosso tutta la mia tristezza!
Cominciamo con Liam.
Liam è sempre stato un personaggio un po' marginale, ma si è indubbiamente affezionato ad Harry, e gli riconosce un ruolo importantissimo nella vita di Louis. E io alla prima lettura a questo punto ero già col magone al pensiero di quello che avrebbe detto Lou.
Poi arriva Zayn, che sebbene sia una persona riservata, il suo affetto lo comunica soprattutto in quel ritratto. Sob.
E Niall, qui arrivano le lacrime.
Perchè se Zayn e Liam hanno relativamente accettato che le cose sono così, Niall ha letteralmente il cuore a pezzi, non ha tempo per pensare a qualcosa da dire: esprime direttamente qualunque pensiero lo stia perseguitando dalla morte di Harry, suo fratello.
E poi arriva Louis, e io non voglio leggere, ma lo faccio e lo rifaccio.
La mia conclusione è che questo sia il primo passo per lui, il primo passo per rialzarsi ed andare avanti. E, a sottolinearlo, la scelta della frase finale. Che in qualche modo ci consola.
A proposito, le frasi finali.
Bella idea: Hai fatto vivere Harry anche in questo capitolo, non lo hai lasciato solamente come spettatore assente chiuso in una bara.
Grazie per avermi invitata a leggere questa ff, ci sono buone probabilità che non l'avrei incrociata altrimenti e sono contentissima di averla potuta leggere in corso di pubblicazione!
un abbraccio!
0hana

05/01/15, ore 00:29

Okay
Non mi sono mai espressa per tutta la durata della storia. Sappi che l'ho amata fin da quando l'ho scoperta, e sai perché mi ha colpita? C'era quel "e questa è la storia di come sono morto" che mi ha presa da subito. Solo che oggi appena ho controllato la lista delle storie seguite mi è preso un colpo. Non poteva già essere finita. L'ho amata, l'ho amata sempre, l'ho amata in ogni riga, in ogni capitolo, l'ho amata quando niall ed harry si sono visti in quel parc, quando harry è andato a vivere com davide, qquando louis ha fatto sgomberare tutti gli accampamenti, quando harry stava per morire dopo essersi buttato dal davanzale e ti giuro che starei qui ore a elencarti tutti gli episodi che hai raccontato. Parlando del capitolo, ho avuto un nodo in gola fin da subito ma arrivata al discorso di niall ho scoperto delle lacrime pronte a scendere. Alla parte di louis mi stavo disperando ma poi "Non lasciare mai solo Niall, LouLou, me lo prometti?" Tutto quello che vuoi, Harry. e sono scoppiata. Concludo qui perché sono distrutta. Amerò sempre i tuoi capitoli, con tanto amore
Marti

04/01/15, ore 22:46

In questo momento l'unica cosa che riesco a fare è piangere.
Diciamo che quando leggo mi immedesimo completamente nei personaggi, entro del tutto nella storia se mi prende ed inoltre te, con quei discorsi, sei riuscita a farci arrivare tutti i sentimenti provati da coloro che parlavano quindi sì, sto piangendo e anche tanto.
Ma la cosa che più mi ha uccisa sono stay le parole di Harry rivolte a ciascuno di loro e che questi ultimi ricordavano dopo il loro discorso. Quel pezzettino di Harry che porteranno sempre con loro, questo loro non dimenticarlo.
E Lou, beh, non credo servano parole per dire quanto leggere il suo POV mi abbia fatta piangere. Ma alla fine il loro amore supera tutto, no? Lo amerà PER SEMPRE :')

Un po' mi mancherà questa ff. È stato un piacere leggerla passo passo e sicuramente ci sentiremo presto perché verrò sicuramente a dare un'occhiata alle tue OS ;)
Attendo con ansia la tua prossima long :)

02/01/15, ore 15:37

Me lo son detta appena ho visto l'aggiornamento: aspetta a leggere, rimanda il più possibile, sai già che è un capitolo che odierai.
Ma non sono riuscita a resistere la curiosità, ovviamente, ed eccomi qui.
Mi stavo commuovendo nella parte centrale, quando Harry ripensa al biondo e si dice che, qualunque cosa accada, deve pensare a salvare Niall, il suo migliore amico, suo fratello.
Quando esce dalla porta ho visto uno spiraglio di luce, ho pensato: magari si salva. Non crederci troppo, ma magari SanaW ha deciso di farla finire in modo meno tragico del previsto.
Quando cade sotto il colpo di Des, tra le braccia di Louis, ti ho insultata mentalmente tipo venti volte!
Ma anche lì, ho sperato: adesso lo soccorrono e lo salvano, Harry continua a parlare al presente e ci sto sperando come non so cosa.
E poi hai deciso di straziarci l'anima con la parte finale, arrivando a far salire Louis su quel maledetto davanzale.
E io, che già pensavo il culmine lo avessimo raggiunto con la sparatoria, a quel punto ho pensato seriamente di lanciare il computer dalla finestra!
Ma dovevo leggere, dovevo sapere. E, per fortuna, Lou si lascia guidare da Niall e decide di provarci.
La parte finale di Niall, quando ripensa alla chitarra... Non si può.
Sono triste, perchè quel benedetto ragazzo ha sofferto per tutta la fanfiction e aveva tutta la vita davanti, una vita da passare con Louis, che adesso dovrà svegliarsi ogni mattina in un letto mezzo vuoto, in una casa comprata inutilmente :C
Passando al lato "tecnico", ho avuto qualche perplessità sull'uso di alcuni tempi verbali, ma mi sono piaciute molto determinate immagini che hai creato, come quella della "x rossa" davanti a ciascuno dei protagonisti, quella della chitarra come simbolo di un'amicizia profonda e sì, anche quella della corsa interrotta di Harry verso Louis, agghiacciante ma bellissima.
E ora vado a bere qualcosa di caldo, tentando di riempire questo piccolo vuoto :(
Un abbraccio, alla prossima!
0hana

02/01/15, ore 01:41

Sappi che è l'1:27 del 2/1/3015 e io sono nel letto a piangere come una cretina dopo aver letto il capitolo!!! Non ce la posso fare è stato straziante leggerlo.... già all'inizio avevo paura di leggrlo ma leggerlo alla fine mi ha uccisa....Tutte le mie suppliche che ti ho fatto da quando ho iniziato a leggere questa storia a quanto pare non sono servite perche alla fine Harry è morto lo stesso.... e se ci penso continuo a piangere.... non ce la faccio.... perche non hai ascoltato le mie suppliche??? Ora non starei qui a piangere come una cretina.... doveva salvarsi Harry... dopo tutto quello che aveva passato doveva salvarsi... se lo meritava.... meritava di essere felice... sono troppo tristeeee.... ho sperato fino all'ultimo che succedesse il miracolo....Perche sei cosi cattiva nei confronti delle povere lettrici che aspiravano al miracolo???? Perche devi farci piangere????
Come faccio io a riprendermi da sto capitolo???? Come faccio a riprendermi da questo strazio?????

Ps. Prometto che appena riavrò internet sul computer ti faccio una recensione come si deve a tutti i capitoli che non ho recensito!!!!!!! Anche se non te lo meriti per non aver ascoltato le mie suppliche e per il finale straziante che hai dato alla storia!!! ;)

01/01/15, ore 20:07

...
Esiste un modo per riprendersi da questo capitolo? No perché se c'è dimmelo dato che non riesco a fermare le lacrime.
Questo capitolo è straziante; il dolore di Louis che lo prende e lo porta a casa, prova a suicidarsi e poi lo saluta per l'ultima volta; Niall che ha perso suo fratello e la chitarra che avrebbe voluto regalargli; Anne e Gemma che seppur in disparte soffrono tantissimo. E poi Harry, il suo racconto è qualcosa di assolutamente bello e tristissimo allo stesso tempo.
Lo sapevo che doveva morire ma questo non rende la cosa meno brutta :'(

Resta solo da leggere l'epilogo e sinceramente non so cosa aspettarmi se non tante tante lacrime!

01/01/15, ore 04:12

O MIO DIO O MIO DIO O MIO DIO HAAAARYYYYYY NOOOOOOOOOOOO 😭 Ti giuro che avevo pensato di tutto, TUTTO, ma non questo. Sono sconvolta, letteralmente! Ma nonostante tutto, non so come, AMO sempre e comunque questa storia. È originale, scritta bene, piena di colpi di scena. Io sono stata tutto il capitolo con il fiato sospeso e questo vuol dire che davvero, questa storia mi ha preso tantissimo! Bellissima. E diciamo che in un angolino del mio cervello nel prossimo capitolo Harry starà bene e vivranno tutti felici e contenti mentre la parte più razionale mi dice che forse non sarà così. Ma di solito te ci sorprendi sempre con le sorprese quindi.. ;) Comunque ne approfitto per farti gli auguri per uno splendido 2015. A presto :)

29/12/14, ore 10:36

Ansiaaaaaaaa! Ieri sera ho letto fino a qui tutto di filato....e ci sono delle cose che mi sono piaciute tantissimo. Il rapporto tra Harry e Louis sembra sempre sul punto di sfracellarsi contro un muro oppure di spiccare il volo....mi piace.
Stasera finisco :)

28/12/14, ore 14:27

E' una vita e mezzo che non leggo fan fiction ma in questo periodo in cui la mia ossessione da fangirl è cresciuta, mi sono imbattuta nella tua long. Il prologo è interessante....ora faccio scorta di fazzoletti e mi butto nella lettura!
Ps. Spero di non averne bisogno però ;)

27/12/14, ore 20:27

Ma nooooooooo, cioè..daiii..nooo cazzoo!
Cazzooo non ho parole, non so che dire, cioè sapevo che prima o poi sarebbe morto, ma cazzo non così!
Sto piangendo, giuro! Non ho il coraggio nemmeno di pensare a come sarà il prossimo capitolo..troppo doloroso..
Comunque sia,(bellissima storia e bravissima scrittrice) ti auguro un felice 2015 e tutto il meglio di questo mondo. Alla prossima Xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]