Berlin, 1943
di LaniePaciock

24/08/14, ore 01:48

Ehm... buon anno! :D :3 *-* ;)

Il regalo di Rick a Kate (si hai capito bene, mi sono ripresa e sono partita dall'inizio :p) è stato splendido. Riuscire a farla parlare con il padre, in un periodo come quello è stato davvero il regalo più bello del mondo, arrivato anche al momento giusto, quando Kate si era fatta prendere dalla malinconia per la mancanza eterna di sua madre. E' stata tenerissima quando ha ribadito "non è colpa tua!" <3
Complimenti per il quadro storico, per come ti sei documentata e per come sei stata capace di mettere insieme questi dettagli, narrati da Rick al piccolo Leandro, ma anche a noi :)
E torniamo alla fine, a tutte le faccette che h messo all'inizio.
"Se fosse l'ultimo giorno..."
questa frase ha fatto tentennare Rick, non nella risposta, quella è arrivata subito, le ha detto che l'ama senza indugi e che avrebbe fatto l'amore con lei. Si è bloccato pensando proprio all'ULTIMO giorno con lei. Un periodo a cui non può e non vuole pensare, ma Kate stavolta è più forte di lui. Kate vuole la stessa cosa. Kate vuole che l'ultimo giorno sia solo l'inizio *-*
Che meraviglia Elena :D

05/08/14, ore 14:33

Splendido, Elena, davvero, Bellissima la parte dedicata al Natale, sia per il regalo dal valore inestimabile che Rick fa a Kate, ovvero metterla in contatto con suo padre, sia per le annotazioni storiche sulle canzoni di Natale e sulla Tregua di Natale, ulteriore dimostrazione di quanto ti sia documentata bene per scrivere questa storia. E ci credo che Beckett abbia reagito così dopo aver parlato con Jum, incurante della presenza di tutti gli altri ospiti nella stanza! La sensazione di calore familiare che tutti provano è arrivata diretta fino a me, compreso quel delizioso maglioncino che indossa Kevin (sai a cosa mi ha fatto pensare? Hai presente Colin Firth ne "Il diario di Bridget Jones", quando ha quel maglione natalizio inguardabile? :-)))
E poi si passa al 31 dicembre e i nostri protagonisti, dopo aver saputo che a breve Kate e gli Esposito potranno finalmente mettersi in salvo, decidono di dimostrarsi reciprocamente quanto si amino. Era l'ora!
Per quanto riguarda il rating, anche io non ci ho mai capito nulla, ma per quanto mi riguarda ciò che conta è la bellezza di una storia e la tua è davvero fantastica. Spero che riuscirai a pubblicare presto il prossimo capitolo. Intanto, buone vacanze!
Deb

05/08/14, ore 00:30

OMGGGGGGGGGGGG😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
me sto a sentir male!!!!
Siiii Castle e Beckett hanno fatto l'amore finalmente!!🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
*Nikky super super super super contenta*
Anyway u.u
*Nikky ritrova la calma*
È stato dolcissimo il modo in cui Kate ha ringraziato Rick per la telefonata, quasi potevo vederli e sentirli quelli lì che fischiavano, appluadivano e facevano battutine. ;)
Secondo me dovrebbero chiamare e dire che non li cercano di lì al 4 gennaio! ;D
La cosa delle canzoncine e della storia della Tregua Di Natale è stata una cosa inaspettata e molto dolce, perché hai reso molto bene la frase di Kate nella 5x03 "anche nei momenti peggiori c'è sempre spazio per un po di gioia" (frase che io adoro :')
Però mi sarebbe piaciuta la scena dell'apertura dei regali, questa è l'unica checca del capitolo :(
per il resto splendido come sempre *-*-*-*-*
E ora ti augu....no, aspetta un attimo...
Fine agosto\metà settembre??!!!
Noooo non puoi farmi una cosa del genere😨😨😨😭😭😭
Io rischio seriamente di morire se non mi dai subito le coccole post-sesso u.u
Okok.. Sono calmissima e nel pieno delle mie facoltà decisionali u.u

Ti auguro delle buone vacanze perché te le meriti, sia per la laurea ormai prossima sia per questa splendida storia. *-----*
Bacibaci Nikky.❤

03/08/14, ore 19:50

wow Lanie un finale strabilante,sono emizionatissima, ho anche il fiatone....bellissimo come sempre.....neanche io lo capisco la differenza dell rating....a me piace molto la storia e del rating non mi interessa....brava, solo non ci mettrer tanto anche tu a pubblicarlo, anche perche l'attesa diventa snervante come Castle......buona vacanza a presto <3 <3 <3

03/08/14, ore 19:34

Wow che capitolo!!! Bello e frizzante. Sono contenta per le tue meritate vacanze... ma per noi sarà una VERA sofferenza aspettare il seguito.
a presto, spero.
If_only

ps.
dimenticavo.... sentiti libera di descrivere anche la scena di sesso.... male non fa. Ahahahah
Hai la capacità di descrivere le cose talmente bene che un po di sano romanticismo non guasta.
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 10:41 am)