L'ombra cadrà anche su di me
di TimesNewMozzi

12/08/14, ore 17:23

Wow, mi hai lasciato senza parole.
Sono stata attratta dalla frase di introduzione "Quando arriva, l'ombra si porta via molto più che solo la luce del Sole."...è precisa, non lascia scampo a dubbi. Mi piace questa visione del buio e della luce, e leggendo poi il resto della storia, è perfetta.
Ho completamente amato questa lettura, fin dall'inizio, perchè la canzone I see fire è una delle mie preferite e quel pezzo del brano che tu hai riportato è fondamentale per tutta la struttura della storia.
Hai uno stile curato, preciso, non fai periodi troppo lunghi, ma nemmeno troppo brevi. Hai la giusta dose di equilibrio in tutto.
Mi piace anche come hai organizzato il testo: io sono sempre lì a consigliare a tutti di usare l'html per rendere la forma del testo unica, evidenziare determinate frasi, determinati concetti, mettere in evidenza discorsi e così via. E finalmente ho trovato chi lo fa nella maniera che io ritengo corretta. Quindi in conclusione non ti tedierò oltre con le mie parole, ma...complimenti! Grande! Veramente!
E grazie per avermi ricordato quella splendida canzone :)
A.H.

04/08/14, ore 11:43

Era da tanto che non entravo su EFP e soprattutto che non recensivo una storia e sono felice che la prima su cui esprimerò la mia opinione è questa.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è molto particolare, ma allo stesso tempo curato, complimenti, veramente una bella one-shot.
AstronautOnTheMoon.