Always in his arms
di Ariki

28/08/14, ore 08:35

Ciao! :)
Che carina questa raccolta! Ho divorato i capitoletti, e mi piacciono tutti! Non saprei decretare il mio preferito, so solo che ho adorato tutto questo fluff.
Il capitolo finale è stato tenerissimo, poi: ti capisco, io amo il freddo, ma già a temperature medie mi imbacucco e vorrei trascorrere tutto il giorno sotto le coperte... L'abbraccio di Rumpel è stato meraviglioso! ♥
Brava! :)
Euridice100

25/08/14, ore 22:41

Awww,ma questa flashfic sono pure fluff <3
Belle che non vuole svegliarsi la capisco ahahah!
Beata lei che piò scaldarsi baciando e abbracciando Rumple *^*
Brava dearie,continua così :D

25/08/14, ore 21:08

Certo che mi piace, come non potrebbe? Mi hai fatta sciogliere descrivendo semplicemente un abbraccio tra i due sotto le coperte. Ma forse è proprio la sua semplicità ad avermi catturata così.
E poi la capisco, la pigrizia, il caldo, chi si alzerebbe? Con il vero amore al proprio fianco poi...Inoltre gli abitanti di Storybrook possono sempre andare da Regina o dalla fata madrina se vogliono un consiglio magico, così magari il sindaco si distrae dai suoi simpatici piani di vendetta.

05/08/14, ore 01:01

Che carine queste flashfics,piene di momenti dolci e di fluff <3
Saranno tutte dal punto di vista di Belle?
Comunque ti capisco per la matematica,dovrei iniziare anch'io i compiti,ma appena ci penso mi deprimo XD e poi sono una schiappa in mate ahahaha!
Per fortuna ci sono i Rumbelle <3
Alla prossima :D