L'amore
di HopeTheDark

20/01/16, ore 09:58

Dunque, ci sono alcuni errori di scrittura e di punteggiatura, e una volta hai utilizzato il linguaggio SMS, scrivendo "ke" anziché "che". Ad ogni modo, il primo capitolo sembra molto interessante e invoglia a proseguire con la lettura. Per curiosità, quanti anni hanno i personaggi? La storia si svelge durante la lotta contro gli alieni e Profondo Blu? Tess

10/09/08, ore 00:28

mi piace un po' corta e velocema mi piace aggorna presto bacioni L.L.

09/09/08, ore 21:48

Vuoi sapere uno cosa ne pensa? Ok voglio essere onesta. Partiamo dal presupposto che la sottoscritta non fa mai un commento come quello che stai per leggere, a parte un'eccezione, che per fare un commento simile a una ff su Nana è successo quello che è successo, ma la sottoscritta vuole essere onesta, . Allora il mio è un CONSIGLIO, e lo ribadisco, quindi non prenderlo per una critica. Allora come primo capitolo è molto carino, solo che a mio parere dovresti curare un pò più le descrizioni, ad esempio quando tu dici che strawberry arriva tardi al locale e Mina le risponde, che ne so descrivi un pò la scena, non dire solo quello che dicono, perchè purtroppo a volte non basta. Ecco il tuo problema dove sta.Proprio perchè sei una nuova uno dovrebbe aiutare e no lavarsi le mani. Ora io ti ho detto quello che pensavo e spero non te la prenda, tranquilizzati che non ti ho puntato una pistola alla tempiaXD. Un bacione e spero non te la sia presa. Al prossimo cap!!Che leggerò comunque!!

09/09/08, ore 21:12

Allora x prima ks benvenutaaaaaa!!!!!! e x sekonda kosa...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! belloooo!!!! aggiorna prestooo!!! (me troppo curiosa!) un kissone!

09/09/08, ore 21:03

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono curiosissssssssssssima , voglio sapere assolutamente come va avanti !!!! ti prego aggiorna !!! kisssolo p.s= cerca di descrivere un po di più le cose se metti troppi dialoghi la storia rischia di far incuriosire poco i lettori , il mio è solo un consiglio , sappi che io leggo comunque è troppo figa !!! ciao-ciao