Lemon Halloween
di CristinaFlo

23/05/09, ore 12:04

@ huskygentile: ma grazie! felice che sia piaciuta!

13/12/08, ore 14:53

Ahahahaha molto carina! Mi piace un sacco Piton che gira ubriaco per il castello urlando che è bravo a cucinare e gli piacciono le rune! Troppo forte! E ovviamente il povero stupido Potter come al solito si affida alla fortuna e gira senza occhiali... Brava!

10/09/08, ore 14:05

@ Sonsimo: ma grazie! anch'io mi sono divertita a scriverla! penso che pribabilmente si senta leggendola... e poi volevo creare qualcosa di diverso... penso di esserci riuscita! lol

10/09/08, ore 00:12

Da premettere che generalmente evito le slash, e pure le storie di genere satirico, a dirla tutta, ma sono davvero contenta di aver aperto stasera la tua one-shot, mi è proprio piaciuta! Molto divertente XD alcune trovate sono veramente geniali, e Severus ubriaco... fantastico! Bravissima, quindi, anche il tuo stile, il modo in cui hai saputo raccontare la tua storia, mi è molto piaciuto, semplice e fluido. Complimenti!

09/09/08, ore 23:41

DarkElectra: ehehehe! ti ringrazio ancora pubblicamente! Tutte le altre: grazie mille per la vostra presenza e il vostro apprezzamento!

09/09/08, ore 22:36

uau troppo figa!! Io poi adoro le Snarry hihih che risate xD Continua presto!!

09/09/08, ore 22:18

E' davvero bella e divertente complimenti ^^

09/09/08, ore 22:07

Amo le Snarry, ce ne vorrebbero di più! La tua mi è piaciuta perchè è particolare, è divertente e Snape brillo è molto carino! Dumbledore è una volpe... la ciabatta ficsia mi ha fatto morire! :D

09/09/08, ore 21:03

XD Eccolaaaaa!! Dopo tante tribolazioni finalmente approdi su Efp anche tu!! I miei commenti alla fiction credo tu abbia già avuto modo di conoscerli durante le nottate passate in chat a discuterla,no? XDXD Ripeto solo che è genialissima (come l'autrice, ça va sans dire), ed è stato un piacere betarla!!! ;)