Buona notte, Arthur
di Noruwei

26/04/15, ore 20:13

Questa storia è assolutamente perfetta oltre che bella perchè hai reso Arthur e Merlin simili ai personaggi del telefilm ciò evince dalle bonarie prese in giro e dalle battutine sagaci e pungenti che si fanno durante l'amplesso ma è evidente che celano tenerezza e amore perchè è chiaro come il sole che sono pazzi l'uno dell'altro senza omettere il fatto che AMO AL CENTO PER CENTO LE MERTHUR ben fatto brava !
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 01:52 am)

07/08/14, ore 09:53

Ho letto la tua storia e mi e" piaciuta molto, credo ci sia quella giusta dose di sensuale amore, di affetto e di banter che non guasta mai tra Arthur e Merlin.
Personalmente penso che il registro sembri un pochino troppo "moderno", quello che di solito trovo su AO3 e non qui, ma non mi dispiace per niente, anzi!
Ecco... non mi aspettavo questa amarezza finale, viste le premesse, ma anche quella sembra IC.
Brava!

06/08/14, ore 22:04

Merthur all'ennesima potenza! La tua fic è davvero divertente: vederli prendersi in giro mentre lo stanno per fare è la cosa più bella in assoluto. Soprattutto le critiche che Merlin fa ad Arthur, sono stupende e vedere come l'altro gli risponda a tono... oddio sono fatti per stare insieme! Non posso vivere separati, tutto ruota intorno al loro rapporto e quello che hai scritto è davvero reale, insomma sono sempre loro.
Infine ti do ragione: il finale della serie è stato dolore e lacrime, una cosa dolorosa e immensa che ti lascia senza fiato... meno male che tante autrici hanno scritto una degna continuazione, un ritorno del Mertuhr... insomma siamo fortunate nel nostro piccolo!XD
Bacio
lu

06/08/14, ore 00:26

Un giorno! Quello è stato un giorno davvero triste T.T anch'io mi ero spoilerata il finale così ho visto d'accapo le serie per poi guardare la quinta in sub ita... Non è semplice dolore... È peggio. Anche se fa male saperlo, vederlo e tutta un altra cosa. Hanno fatto la scena più Merthur e più triste di 5 stagioni e l'hanno messa insieme... Ma parliamo della tua fic! Mi hai fatto davvero ridere! XD breve ma davvero carina! Raffigura un bel momento tra i due, uno dei tanti ed è anche pieno della consapevolezza che non potrai mentire per sempre alla persona che ami :) Merlin e Arthur sono belli entrambi e sono ancora più belli insieme! Brava ^^ spero di risentirti per un'altra fic. Le fic Merthur non sono mai abbastanza xD
a presto!
baci