Prima della corona
di lullublu

07/08/15, ore 15:51

Bellissima fanfiction, davvero bella! Apprezzo molto la citazione di Bleach a fine capitolo, ottimo lavoro! Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi lavori ^^/

29/09/14, ore 22:36

N-nooooooooooooooo!! ;w;
Io ho letto la tua FF dai primi capitoli (eh beh--) e me ne sono innamorata. Non puoi dirmi che è finita ;www;
Spero ne scriversi altre su questo pairng, perché adoro come hai scritto questa! **

27/09/14, ore 20:08

Davvero bella la tua raccolta, mi è piaciuta dall'inizio e questo epilogo rende veramente giustizia al resto della ff. Mi piace come ti sei incentrata sul come sono diventati nemici/rivali o quel che sono (XD) e di come Munakata gestisce la situazione - o almeno ci prova! -
L'ultima forse è davvero bella, complimenti per la scelta anche perché ci sta benissimo con tutto il testo e con il personaggio!! (Che tra l'altro come ti avrò già detto sicuramente, hai reso benissimo!! ;))
Quindi, detto questo non posso far altro che rifarti i complimenti per l'ennesima volta e sperare di leggere presto altro di tuo su questo fandom! ;)
Un bacione e alla prossima!! ;)

25/09/14, ore 22:46

Come sono ibisco ritardo!!! Non sto più dietro agli aggiornamenti delle ff che seguo!! -.-"
Comunque ora sono qui e questo capitolo l'ho trovato molto bello! Poi si parla anche dei loro poteri ed anche per questo mi è piaciuto! ;)
Me lo immagino proprio Mikoto che si comporta in maniera dolce e protettiva con la sorella - e idem per lei che è protettiva con il rosso, come si è potuto notare non appena ha visto Munakata! ;) -
Comunque non vedo l'ora che anche il blu si decida a parlargli anche del suo problema e naturalmente di leggere il prossimo capitolo!!
Un bacione e a presto! - la prossima volta cercherò di essere più puntuale!! - ;)
Pinky_neko :*

12/09/14, ore 21:03

Whoa! A quanto pare Reisi si sta laureando a pieni voti nel corso di Domatore di leoni dalla criniera rossa! XD
Una scena molto dolce, intima e sexy, complimenti!

11/09/14, ore 18:01

Uhhh le cose si fanno serie tra i due!!
E poi da quello che dice Munakata - cioè che cercava di fare quello che a lui stesso provocava piacere - direi che non era la prima volta che facevano qualcosa del genere! XD
Mi è molto piaciuto anche questo capitolo (?) - scusa non so ancora bene come chiamarli, perchè non direi che sono oneshot visto che continuano la trama andando avanti, ma essendo una raccolta non so nemmeno se sono capitoli... XD Scusa in anticipo per questa mancanza di comprensione!
Comunque sia, mi è piaciuto come a Munakata piaccia prendere l'iniziativa - si vede che ha già l'atteggiamento da comandante che non si fa sottomettere - e come mantenga nonostante tutto la sua integrità!
E' scritto molto bene e penso che i personaggi siano IC, quindi complimenti anche per questo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto!!

02/09/14, ore 23:03

Li trovo sempre più dolci questi due e il modo in cui li descrivi è meraviglioso!!
Come coppia mi sono sempre piaciuti - anche se non è la mia OTP ;) - e li ho trovati perfetti l'uno per l'altro fin dall'inizio.
Poi tu hai una scrittura scorrevole e davvero piacevolissima che invoglia sempre alla lettura! :D
Non vedo l'ora che tu posti il prossimo, intanto ti rifaccio i complimenti, sei veramente bravissima!!!

25/08/14, ore 18:33

Rieccomi qui!
Mi piace molto come hai reso Totsuka, lo trovo perfettamente calzante al personaggio; un amico sincero, sensibile e intuitivo che riesce ad essere abbastanza estroverso da approcciare i due Re e parlare loro chiaramente, senza peli sulla lingua, nonostante sia consapevole di essere su un piano diverso dal loro (non tanto per l'età quanto per intensità di sentimenti coinvolti): dopotutto è apertamente dichiarato anche nel canon che "solo un Re può condividere la solitudine di un altro Re". A buon intenditor... e Totsuka mi è sempre parso uno che riesce a leggere tra le righe di una pagina bianca.
Reisi invece si lascia inacidire dalla gelosia infondata; ma gli vogliamo bene lo stesso, a quell'adorabile tsundere XD
Complimenti!!

25/08/14, ore 00:05

Ed ecco il quarto capitolo! Con Totsuka che si fa da parte, ora Munakata può dare libero sfogo a tutte le sue esigenze! ^^
Comunque spero proprio si chiariscano, perchè secondo me sono fatti per stare insieme! :)
Ancora complimenti anche per questo capitolo, non ho ancora detto nulla sul modo in cui scrivi mi pare, ma penso che tu sia molto brava, il testo è scorrevole, senza errori o frasi messe alla rinfusa, questo rende la storia più interessante da leggere e decisamente meno noiosa. Quindi complimenti sia per la storia, sia per come è scritta!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! :)

24/08/14, ore 23:57

Questa volta è il turno di Mikoto di apparirmi inaspettatamente dolce! Quando decide di chiamare Munakata dopo che è stato picchiato e gli sorride... mi immaginavo che faccia avrebbe potuto fare e *.*
Poi che tenero che ci rimane male... ma mi sembra ovvio dal momento che lui è interessato al blu!
Bellissimo quando dici che voleva mettergli in disordine i pensieri, penso renda perfettamente la già troppo chiara differenza di comportamento tra i due. Complimenti anche per questo capitolo!

24/08/14, ore 21:50

Che dolce Munakata! Non so perchè, ma da come è descritto lo trovo veramente carino: un ragazzo timido e senza amici, alle prese con la prima cotta che non sa come affrontare e decisamente non aiutato dall'altro che lo confonde ulteriormente!
Non vedo l'ora che le cose tra i due diventino più serie, inoltre questo Munakata mi piace particolarmente, complimenti per averlo descritto così bene e diverso dal solito che conosciamo dall'anime!
Brava!

24/08/14, ore 21:43

Nonostante la Mikoto-Munakata non sia la mia coppia preferita dell'anime, mi ha incuriosito molto poter scoprire uno stralcio della loro possibile vita liceale e devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto davvero! :)
Sei veramente brava a scrivere e riesci a rendere bene i personaggi.
Corro subito a leggere gli altri capitoli, sono curiosa di sapere cos'altro hai tirato fuori!! ;)

09/08/14, ore 16:08

Bello, mi piace come hai rivisitato il classico del bacio rubato durante lo studio in biblioteca *_=
Il livello di tsunderosità (esiste come parola? O.o vabbè, la uso lo stesso) di Reisi è sempre notevole, ma Mikoto sa fin troppo bene quello che sta facendo... mi sa che se studia poco è perché ha già la laurea da domatore di quattrocchi dai capelli blu XD
Reisi dovrà impegnarsi se vorrà ottenere quella da domatore di leoni dai capelli rossi...
Ok, ora la smetto di inventarmi corsi accademici inesistenti (ma che avrei voluto frequentare ^_=)
Complimenti, continuerò a seguire la storia al mio ritorno dalle vacanze ^^

04/08/14, ore 12:30

"Mi piace guardarti" detto con la voce sexy di Mikoto... solo a immaginarlo mi ha fatto sciogliere in 0.2 secondi #^__^#
Non so se essere invidiosa di Reishi (tanto!) o intenerirmi per lui, che in questo capitolo è così moe e ingenuo :D ma non mi preoccupo per l'incolumità del piccolo Blu, è in ottime mani... o meglio, mi sa che lo sarà molto presto :P
Mi interessano molto le fanfiction sul mio pairing preferito di K Project ai tempi del liceo; il loro rapporto così complesso di certo non è nato in un giorno, e approfondire le dinamiche che l'hanno fatto crescere è sempre una sfida intrigante!
Spero che la continuerai! *_=