Sonata For A Friend
di Sakurina

18/09/08, ore 21:49

bellissimo anche questo capitolo, sei bravissima ^_^ davvero c'è il seguito? beh non vedo l'ora di leggerlo, me curioso di vedere Kakashi suonare il sassofono...ah...non lo suona...peccato ç_ç. aspetto il seguito, mi raccomando posta presto ;^) see ya

18/09/08, ore 19:04

Sakurina cara my love!!! Ma lo sai che ti adoro?! Questa flashficcy mi ha fatto commuovere dal profondo del cuore... per dei motivi in particolare: il protagonista, nonchè mio amatissimo Kakashi, la comparsa di Ino e Shika e l'estrema somiglianza nei termini che usi alla mia realtà... tu sai di che parlo ghghgh... comunque hai veramente colto il vero Kakashi, quello misterioso, intrigante, affascinante... mi ha colpito soprattutto questa frase: "Sempre gentile, maledettamente simpatico, tremendamente affascinante." è ciò che, secondo me, lo rispecchia perfettamente. E la fugace dolcezza tra Ino e Shikamaru! Lui che quasi sembra geloso di Kakashi... eheheh... avrei voluto esserci io al posto di Ino... uffaaaaaa perchè non è veroooo?! Grazie Bakalandia, con questa ficcy mi hai fatto sognare... e l'ultimo pezzo è sublime, davvero aulico!!! Me lo immagino tutto sexy suonare il sassofono per la donna che ama e intonare dolci melodie d'amore... uhaaaaaaaaaa!!! Quanto lo amooooo!!! Se fosse vero gli salterei addosso. Sì sì. Ti adoro Baka, grazie di questa dedica, non mancherò di fartene una anch'io!!! Ah... anche questa frase mi ha fatto impazzire: "Anche se non le era stato possibile vederlo, la biondina aveva percepito chiaramente un sorriso malizioso farsi largo sotto la maschera di stoffa dell’insegnante." quanto me lo immagino che sorride... *sbav* ehm ehm... ok un po' di contegno!!!^^ TI AMOH, bacino by Paccy tua gemy(Bakasama)XD

18/09/08, ore 19:04

Luly, come ti ho già detto questa flash ti è uscita particolarmente bene,a mio parere, perchè sei riuscita a conciliare Kakashi con il sax e con l'autunno, mischiandoli con una malinconia che li attraversa, li permea e li caratterizza tutti e descrivendoli con uno stile altalenante, originale e delicato come le note del sax. Un ottimo lavoro: uno di quelli che oltre a raccontare una storia riesce a creare un'atmosfera, e a lasciare a chi legge il sentore della sensazione che trasporta anche dopo aver chiuso la storia. Bella.*.*

18/09/08, ore 16:00

ahh che belle!*__* ..scusami nn ho commentato prima!Pardon!La SasuXHina..senza parole!O.O una coppi molto strana, e anche interessante da descrivere!;) ..Ma NaruxHina 4ever and ever!^^ .. inox shika MA QUANTO SN BELLIIIIIII!*________* mamma mia dolcissima e tenerissima..il bambino poi a 3 mesi!O.o ..vabeh ma se è figlio di Shika mi pare normale U.U..eheh e alla fine questa..malinconica ma bellissima e poi trovo il sax ideale x kakashi, e questa ff è stupenda!Mahh devi aggiornare prestissimo che sn super curiosa!^__-..bacioni, hachi92

12/09/08, ore 22:43

Beeeella! ** Due occhi luccicanti e un sorrisone da ebete per te. **
Tenerissima la scena del piccolo, nonostante si sentisse pesantezza nell'aria a causa della gravidanza improvvisa di Ino. Una nota seria, non ho nulla da dire a riguardo.
Piccolo quadretto familiare molto bello! ** Complimenti!

Acchan

12/09/08, ore 22:37

Okay, io farò finta di non aver letto nulla. E farò finta che non mi sia piaciuta, va bene? °°
Mi è piaciuta, Luly. Sul serio. E' stata corta ma tenera, dolce... molto intima, diciamo. Sasuke e Hinata, la loro relazione coltivata in segreto... ma Sasuke che non può aspettare che la Hyuuga termini tutti i suoi corsi e irrompe con prepotenza. Awww... **
Sempre bravissima, Luly! **
E tu fa' finta che non mi sia piaciuta, okay? °°

Acchan

10/09/08, ore 15:42

bellissime queste flashfic, la SasuHina MI E' PIACIUTA DA IMPAZIREEEEEEEEEEEEEEEEEE (andrea, ma tu non eri per il NaruHina? ndSakurina) (miaaao stai attenta quando ti passo davati XD ndIo) cmq anche la ShikaIno mi è piaciuta molto, aspetto le altre, mi raccomando posta presto ;^) see ya P.S: fai la NaruSasu? ti plegoooo XD

10/09/08, ore 10:50

Nemmeno io so cosa ti sia preso Luly, ma 500 parole si buttano giù, no? SasuHina proprio non ce lo vedo, eppure...eppure Hinata che suona il violino è una scena così dolce, e l'arrivo dell'Uchiha così improvviso...che ci sta. L'ho detto davvero? XD Brava, cosa non si fa per le amiche!!!

10/09/08, ore 10:46

Ohssì. Un'Au così dolciosa..ed è per me! *.* Luly, non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza per quello che fai per me e per noi Mosche Bianche, sei adorabileH! Ma ora...la fic! La fic è una ShikaIno, e già partiamo bene, e poi...e poi è un'AU, che le dà più valore...e poi c'è un bambino, oh, un bambino! Checcarino! (Wish in delirio) In 487 parole sei riuscita a riunire tutte le mie cose *preferitissime*, cullandole con lo stile dolce e tuttavia pacato che ti contraddistingue. Quel “…ci sarà tempo per tutto…” mi ha fatta sciogliere, perchè questo è uno Shikamaru IC, signori miei...e un uomo (e futuro papà) dolcissimo, che ti trasmette una fiducia e una calma quasi irreali. Non so come concludere, se con un "brava" o un "grazie"....bravagraziebravagrazie può andare? XD Ti abbraccio, Sil

10/09/08, ore 02:54

Davvero una bella SasuHina ** visto che hai descritto in modo perfetto il loro rapporto non si direbbe che tu non sei una fan di questa coppia XD personalmente trovo così affascinante il modo con cui i loro caratteri si contrappongono, lei timida e dolce, lui cupo e rancoroso, eppure allo stesso tempo ci completano, entrambi così introversi e taciturni (e, diciamolo, molto belli ù_ù). Questo però non toglie che sono una fan SasuSaku doc. Semplicemente, credo sia possibile amare entrambe le coppie senza problemi.

09/09/08, ore 23:57

SasuHina: stampati in testa questa coppia, stampati in testa il modo in cui l'hai scritta perchè...bhè, perchè è bella. E per te, che non ti piace la coppia, lo è ancora di più.
Come si fa a non amarli, mi chiedo io? Quei due sprizzano sensualità, angst e mistero, solamente guardandoli negl'occhi potresti capirlo. <3
Comunque, davvero una fic...proibita. Diciamo che il lato sottile della loro relazione mi piasce. Decisamente. Anche se ho trovato Hinata e Sasuke un pò OOC. Ma può capitare, per esigenza di copione. ù_ù
Bhè, ti faccio i complimenti e...per la coppia, tieniti forte, propongo la Obito/Rin. <3 AmmmoriH! *__*

09/09/08, ore 22:49

Ehi, è magnifica!! Bella bella, anche se non adoro la coppia qui presente... senza offesa per nessuno! Amo invece NAruxHina alla follia!!! Spero che presto tu ne faccia una su loro!!! Yap!!! Non vedo l'ora di leggere le altre, ma aspetterò con paziente pazienza (per sottolineare quanto, invece, sono IMpaziente XD XD!!!) Tanti Baciucchi!!