Finalmente ho capito (parte 2)
di manga

24/11/14, ore 23:33

Wow sono senza parole anzi una c'è l ho voglio dare un pugno a karin tsk, vb e una donna abbandonata ormai
questa parete e davvero bella sakura cerca di andare oltre e di essere una donna ma sasuke a parte la parte in cui la ignorava, per ovvi motivi ambi di troppo, devo dire che è stato unico quando si sono incontrati e lui ha detto che il mese e finito me lo sono immaginato e mi sono emozionata ...
continua così è adesso vado a leggere l ultima di questa raccolta
sto facendo la maratona manga stasera hihi
un kissuu

05/08/14, ore 22:31

Bellissima, come sempre. Wow, hai detto he non le scriverai più, è fai male, perché ti è venuta benissimo come la precedente, perciò continua, ogni tanto a Deliziarci con I'One Shot, Flash o storie lunghe, come ti pare, basta che scrivi, eh eh.
Finalmente Sakura e Sasuke si sono capiti e si potranno Amare. Alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

04/08/14, ore 16:57

Ciao !
Un seguito , che bello !
Sakura in ospedale priva di conoscenza per una settimana a causa dell` eccessivo utilizzo di chakra me la immagino proprio , ormai e` una ninja che da` tutto quello che ha per rendersi utile ai compagni ; la perdita parziale di memoria e` altrettanto plausibile dopo un` esplosione. Tsunade e` davvero molto affezionata alla sua allieva tanto da avere le lacrime agli occhi per il sollievo di vederla di nuovo cosciente e dopo averle raccontato della fine della guerra a opera di Naruto e Sasuke , la lascia iposare dando ai suoi amici il permesso di incontrarla a piccoli gruppi e per poco tempo. A quanto pare nel frattempo si sono formate parecchie coppie : Shikamaru e Temari , Naruto e Hinata ( che vanno a trovarla non appena il biondo e` stato dimesso ) e la quasi coppia Ino e Sai ( dato che la bionda ha esternato il suo interesse per lui solo a Sakura ). La notizia della segregazione in casa dell`Uchiha e` stata accettata di buon grado da Sakura visto che e` la punizione minore che potevano aspettarsi per il tradimento di Sasuke , ma dopo un primo momento di felicita` per la scoperta che il suo amato restera` a Konoha , e` subentrata la tristezza nel realizzare che lui non e` andato a trovarla o lasciato detto a Naruto qualcosa per lei.
Dopo la dimissione si butta nel lavoro per non pensare e dimenticarsi di lui e tra il lavoro e le serate con gli amici si addormenta come un sasso nella tenda assegnata a chi , come lei , ha perso la propria casa ( sapevo che non avrebbe chiesto ai suoiamici di ospitarla , non vuole piu` essere un peso ).
L` aggiunta di Karin alla comintiva mi ha sorpresa , ma Naruto sente davvero la mancanza di una famiglia quindi cerca di allacciare i rapporti con l` unica parente rimastagli. Comunque avrei volentieri pestato la rossa quando in preda alla sbornia ha detto a Sakura di essere andata da Sasuke sotto sua richiesta anche se finora l` Uchiha ha richiesto la compagnia del solo Naruto. Comunque l` orgoglio le impedisce di mostrarsi ferita e fa finta di nulla visto che si sente addosso gli sguardi compassionevoli degli amici.
All` uscita del locale c` e` stato finalmente l` atteso incontro con Sasuke che le fa capire cosa prova per lei con lo stesso sguardo ardente rivoltole durante la guerra e col suo timido bacio. Una volta che lui le ha detto di aver voluto vedere Karin solo per sciogliere il team Taka e non ha voluto incontrare lei perche` voleva farlo da uomo libero , i due si lasciano finalmente trascinare dai sentimenti e mano nella mano si dirigono a casa del moro per sigillare la loro unione.
Non dovresti buttarti giu` cosi , la storia e` carina anche se le one-shot non sono nelle tue corde perche` preferisci indagare nella testa dei personaggi con calma e minuzia e in poche righe ti e` difficile.
Forza e coraggio , ti voglio allegra!
Un bacione.
Meryl