The Winner Takes It All
di IKilledSiriusBlack

04/04/15, ore 14:22

Amo questa storia. Troppo- e tu scrivi favolosamente. Seriamente: ti a d o r o, e aspetto ansiosamente una nuova storia su 'sti due. Spero a presto! E complimenti ^_^ zinzuleddha x

09/08/14, ore 00:51

Bonsoir!

Ti ho già largamente espresso la mia grande, grande approvazione per questa fanfiction! Senza dubbio, a parer mio, il pezzo migliore che tu abbia mai scritto! Mi è piaciuta davvero tantissimo, anche ripensandoci a distanza di giorni non mi distacco dall'esaltazione iniziale. L'ho trovata, e sai benissimo che io sono piuttosto esigente su queste cose, davvero un'opera di qualità. A parte le piccole disarmonie che intaccano la scorrevolezza, che già ti ho fatto notare, è un racconto davvero notevole, sotto ogni punto di vista! La potenza narrativa? Tagliente e incalzante. L'aspetto psicologico? Complesso e molto ben studiato. La caratterizzazione dei personaggi? Assolutamente, sorprendentemente realistica. Il lettore si esalta, si incuriosisce, si impressiona, si pone delle riflessioni, ma il tutto in un equilibrio vitale e gradevole in tutto il corso della trama.
Ti hi già detto quanto il tuo stile di scrittura in questo racconto, così realistico, crudo ma armonioso, mi ricordi quello della Rowling post-Harry Potter.
Questa è senza ombra di dubbio la pista giusta, continua così! Bandiera verde come non mai!

Je remain votre très humile et très obéissant servitrice,
LaMenthe

P.S: SONO IL DOTTOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D

05/08/14, ore 04:28

Oddio, sono le 04:23 ed io sono sveglia, non sapendo che fare ho deciso di leggere questa storia... È bellissima, sono stata attaccata al mio cellulare, tremando, volevo sapere assolutamente come sarebbe finita! Ah! La svolta, pensavo che avrebbe detto rigorosamente di no, ma poi? Non è caduto perché è stato picchiato per l'ennesima volta, ma perché non se l'aspettava. Adoro questa storia, anche se ci sono un paio di errori di battitura, ma quelli li puoi benissimo correggere quando vuoi, sempre se vuoi.
Davvero bella, intrigante, ti prende completamente e ti porta a vivere vicino ad Andrew... Ne è valsa la pena, a quest'ora, di restare sveglia a leggerla.
Una stretta di mano e un abbraccio.