Love the way you lie.
di Hope_013

17/05/15, ore 12:35

ho appena letto questa one shot e devo dire sinceramente che mi è piaciuta un sacco, adoro la canzone "Love the way you lie" la trovo fantastica e questa storia riprende il tema della canzone e del video...complimenti, bella idea!! ^-^

07/08/14, ore 15:54

ehi!
sono un appassionata di os e cercandone ho trovato la tua. mi ha subito colpito la trama, per questo motivo sono entrata per leggerla tutta.
e devo dire che mi hai colpito molto, di nuovo. non solo nel modo di scrivere, scorrevole e abbastanza dettagliato, ma anche e soprattutto nel modo in cui descrivi l'amore che uno prova per l'altra e viceversa.
Justin in questa os mi è piaciuto molto, ha capito che la ama infondo e anche se continua a mentirle, lei continua a perdonarlo perché è innamorata di lui e.. boh, è davvero qualcosa di incredibile il loro rapporto.
continua così, complimenti! :)

un bacio,
Francesca.

ps. se vuoi, ho messo da poco una storia su Justin che penso ti piacerà molto, o almeno lo spero. sono solo al secondo capitolo ma dovrei aggiornare in questi giorni. se ti va di passare sai dove trovarla, grazie mille!