Più pesante del cielo
di Brandibuck

06/08/14, ore 02:36

Già leggendo l'angolo dell'ahtrice acevo intenzione di recensire!
Non pensavo esistesse un'altra persona che reputasse Jonathan il suo personaggio preferito, quondi appena ho letto il tuo commento ho pensato " che bello non sono sola!!!!"
Sono pienamente d'accordo con te e anche io ci sono stata malissimo quando è morto 😭😭😭😭
Per questi motivi mi è piaciuta tantissimo la tua ff. Mi piace come hai descritto i suoi sentimenti, la storia è davvero coinvolgente!
Complimenti!
Un bacio.

Annabeth

04/08/14, ore 19:34

Complimenti è bellissima *-*  mi sono commossa, anch'io adoro il personaggio di Seb e penso che il suo comportamento è tutta colpa di Valentine per quello che gli ha insegnato, infatti lui crede di fare il giusto.
oltre il contenuto è anche scritta bene , complienti ^-^
bellissima bellissima bellissima se ne va tra le mie storie preferite <3
BACI
-Spady96

03/08/14, ore 23:17

Bellissima. Sul serio, bellissima.
Okay, no, ricominciamo!
Sono Dubhe01 ma tutti mi chiamano - ovviamente - semplicemente Dubhe o D, e... Passavo nel fandom per caso e l'introduzione della tua ff mi ha subito incuriosito. ^.^
Sigh, io ancora piango per Jo! Pensa che quel giorno mi sono vestita tutta di bianco! T.T
Comunque, continuo col dire che la tua fanfiction è SPLENDIDA. Come hai detto tu, i cattivi sono solo person con storie tragiche che non vengono raccontate. Prima o poi scriverò un libro su un cattivo, sì. XD
Tornando a noi, ho amato questa ff. I flashback sono bellissimi e proprio come li immaginavo, perchè anche secondo me Jonathan avev... Sigh, posso dire "ha"? Ancora non mi sono ancora ripresa... Comunque anche lui ha dei sentimenti. Diversi da quelli degli altri ma pur sempre sentimenti!
*Okay, si è visto che non posso proprio fare a meno di interpretare l'avvocato del diavolo? XD*
E l'ultima parte... :
Sebastian Morgenstern voleva brillare come la stella da cui prendeva il nome.
Ma era difficile, soprattutto quando le persone che avrebbero dovuto amarti ti disprezzano.
Sebastian voleva che l'amore che rivolgeva a Jace e Clary fosse ricambiato, nonostante quelli l'avessero ferito più volte con il loro disgusto.
Voleva amare ed essere amato.
Ma forse non sarebbe più stato possibile.
Bhuaaaaaa! Johnny! Tu non PUOI essere morto, e così da schifo per giunta! Perchè non ci sono cattivi che muoino di vecchiaia attorniati da tanti figli e nipoti malvagi o quantomeno che muoiano bene? Buoni cattivi, cattivi! I buoni rovinano tutto, sempre... XD
Okay, la smetto con la mia filippica da "The evil is the new good" perchè so o davvero uscita fuori dal seminato #.#
E... Niente, ancora complimenti, spero di leggere presto altro di tuo!
-D.

03/08/14, ore 21:37

Oh cazzo.
Amore mio, mi hai fatto piangere. A confronto io scrivo a merda cazzo.
Tu sei bravissima, mi hai fatto piangere.
Oddio muoio. Seriamente sei davvero brava, mi piace, MI PPIASA PE DAVERO.
Anyway, è scritta benissimo e tu sei bravissima e ora me ne vad perché mi hai fatto piangere.
Finnicksahero.