Il sogno dopo il sogno
di Sherlana

15/09/08, ore 16:57

Belllllloooooooo!!! Xd poveretto Saiiiiii, huahuahuahua! Speravo ke si chiarissero x il bacio e invece Naruto Sta "impazzendo" (forse XD) Va beh confido in voi! Cmq le fotucce sn carinissime, specie questa d Naruto mentre dorme...i suoi boxer sb stupendiiii XD! Attendo cn ansia l'aggiornamento!

13/09/08, ore 21:47

* O * Grande Naruto, così si fà!!! Fantastico questo capitolo, Naruto è davvero lui, fantastico, incredibilmente IC, bravissime!!!! ^ O ^ Mi sta prendendo davvero questa fiction, continuate così mi raccomando!!! ^____- P.S. Lovvo sempre di più Sai e le sue battutine! XDDDDDDD Un bacio, Gio!!

13/09/08, ore 18:54

bel capitolo,ma quello che vorrei sapere è ino con quale persona deve parlare con sakura?o con naruto cercando forse di far ingelosire la rosa?complimenti a tutti e due per il capitolo.aggiornate presto

13/09/08, ore 18:39

Ragazze...Stupendoooooooo!!! E' anke molto divertente questa ficcy XD, Aggiornate presto!

* O * Bacio bacio bacio!!! X DDDD E' il momento propizio Naruto, VAAI!!! X DDD Letti i due nuovi cap tutti d'un fiato!!! Nel cap 2 ho lovvato Sai e la sua perpiscacia, ha ha! XDDDDD Ma quanto lo adoro!! *///* Ma tornando a noi, mi piace molto come storia, mi sta prendendo!!! ^ ^ E sono curiosa di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!! Un bacione grosso, Gio!! ^__-

due capitoli davvero molto belli complimenti a tutti e due,però quanto dura ancora la ff?e sakura quando capirà che naruto ci tiene veramente a lei?se no glielo frega un'altra ragazza.aggiornate presto

Waaaaaaaaa Bellooooooooo!!! E' molto bella la ficcy, davvero ^^ Vuoi scommettere ke il mantello ke ha Naruto appartiene a Minato??? Ah, xò uff, hai interrotto proprio sul + bello...cmq aspetto impaziente il seguito!!! Aggiorna presto ;)

10/09/08, ore 00:47

X DDD Solo Naruto può affittare una matrimoniale e poi dormire nel sacco a pelo!! X DDD LOL!! X DDD Molto divertente e scritta bene, complimenti!!! ^ ^ E poi io adoro la coppia NaruSaku!!!! ^ O ^ Spero che aggiornerai presto, un kiss, Gio!!! ^____-

09/09/08, ore 22:47

bellissima ff,stupendo capitolo e per di piu fa anche ridere,per non parlare che ce anche il mio genere preferito comunque cosa farà sakura dormirà da sola?.aggiorna presto ah la storia la metto direttamente nei preferiti.aggiorna presto