Chiedilo alle stelle
di Alexiel Maho

31/01/09, ore 16:33

Molto divertente Naruto sui discorsi sul seno di Sakura e lei che lo prende a cuscinate! XD Che coppia! Beh,dire che mi piacciono queste scenette è dire poco...le ADORO! *___* Beh,ora attendo il loro risveglio e quello che succederà nei prossimi capitoli con Kiba,Hinata (che lo verranno a sapere,credo) e,ovviamente Madara! Ciao Senpai e complimenti! ^^

10/09/08, ore 16:11

Ciao tesoro!!! eccomi anche qui!!! che dire non avevo dubbi già dall'inizio non ti smentisci ed analizzi ogni personaggio benissimo! questa storia mi incuriosisce molto anche per lo sviluppo delle coppie...sono sicura che verrà benissimo...come tutte le tue del resto! ;) bacioni

10/09/08, ore 12:12

come sempre una bellissima ff complimenti,e poi inizi gia con la gelosia che bello,lo sapevo che eri bravissima e poi la storia e il modo di scrivere il capitolo è perfetta e scorrevole da leggere complimenti,non vedo l'or4a del prossimo capitolo sarà stupendo anzi bellissimo dato il tuo modo di scrivere facendo si che il lettore provi delle sensanzioni,complimenti ancora.aggiorna presto

10/09/08, ore 00:58

come inizio devo dire che mi incuriosisce! continua così mi raccomando e aggiorna presto!!! CIAUUUUU ^^

10/09/08, ore 00:36

ma non devi proprio ringraziarmi nipotina , come inizio è interessante e so che lo sarà anche il resto quindi un enorme bacio e alla prossima ^^

10/09/08, ore 00:18

Che bello una nuova storia scritta da te. Finalmente posso tornare a godere delle tue opere d'arte XD. Come inizio mi piace sono curiosa di sapere il dopo quindi aspettati tanti miei commenti *w*

09/09/08, ore 23:15

ciau bella!! cm va? io tutto bn!! ho letto il primo capitolo della tua narusaku...e devo dire ke è molto carino ^^ brava!! a me nn piacciono particolarmente la narusaku ma le tue non so perchè si...cmq ora vo...ci si sente su msn bella!! ciao!! tvb! kiss kiss ^^ by ale