L'ETERNO INDECISO
di Kirathewolf

06/08/14, ore 02:54

*applauso* ti faccio i miei più sinceri complimenti... mi sono completante immedesimata in questa ff, i pensieri di inuyasha sono molto belli...e secondo me sono anche quelli reali! I veri sentimenti che lui ha provato davvero nel suo cuore, complimenti anche nel modo di scrittura, ma fai attenzione ho notato qualche piccolo errore ortografico ma nulla di grave! Un bacione!!!! ^^
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 02:55 am)

04/08/14, ore 13:03

Ecco! Esattamente quello che ti dicevo l'altra volta!
Tu sei bravissima a sviscerare i sentimenti che io riesco appena ad accennare.
Hai presente la riflessioncina (perchè rispetto alla tua sparisce) che faccio fare a Inuyasha in "Giorno dopo giorno", durante la sua seconda notte con Kagome?! Io sono riuscita solo a dire "Kagome mi accetta per quello che sono mentre Kikyo no"... tu invece hai preso questo semplice concetto e l'hai amplificato all'ennesima potenza facendolo rimuginare due ore prima di arrivarci. E non solo! L'hai arricchito con il fatto che Inuyasha si accorge di non voler "morire con Kikyo" ma che in realtà vorrebbe "vivere con Kagome", cosa che penso ma che non ho pensato mai a chiarire in nessuna mia storia.
Inoltre mi è piaciuta la tua idea che Inuyasha veda Kikyo come "un amore platonico" e Kagome come un amore "più fisico", più reale. A questo non avevo mai pensato, forse non ho mai avuto il coraggio di indagare davvero i sentimenti di Inuyasha verso Kikyo, verso la Kikyo viva, voglio dire, sono troppo affezionata alla coppia Inu/Kag... poi sarà la naturale avversione verso gli "ex" su cui è sempre meglio non farsi troppe domande... :P
Mi è piaciuta molto anche la riflessione sugli occhi e, un'altra cosa a cui non avevo mai pensato, è il fatto che un Inuyasha umano al fianco di Kikyo sarebbe rimasto comunque "demone" nell'animo (se provo a immaginarlo mi sembra di vedere un leone in gabbia!!) il che ci porta alla mia stessa conclusione: Inuyasha con Kikyo non sarebbe stato felice come con Kagome! A questa, che per me è una sensazione viscerale che non saprei spiegare a parole, tu invece sei riuscita a dargli un perchè.
In conclusione sono pienamente daccordo con la tua visione delle cose, ma su ciò che io ho cercato di dire in un paragrafo, tu c'hai scritto una one-shot... Modestia a parte, ero brava nei riassunti! XD

04/08/14, ore 09:16

D'ac-cor-dis-si-mo!
Non ti dirò né bella storia, nè brutta ^^
Semplicemente fantastica! Stavo cercando da un po' di tempo una one-shot che descrivesse l'indecisione del cagnetto per le due sacerdotesse...ed eccola qua, servita su un piatto d'argento senza bisogno di fare faticose ricerche u.u
Bien...sono un po di fretta perciò ti saluto e spero di non averti annoiato ;)
Bacioni e a presto :* :* :*
Eugy ♥ ♥