Marmellata
di Sukun

17/10/08, ore 03:09

Intensa anche questa :-)

21/09/08, ore 11:12

bellissima! non è da molti riuscire a trasmettere emozioni con poche parole! leggerò sicuramente la prossima quando la publicherai in parte perché adoro le runami^^ e in parte perche adoro la tua abilità di scrittrice

15/09/08, ore 00:57

nn vedo l'ora di leggere la prossima!!!!cmq in poche righe hai saputo sintetizzare i sentimenti di nami!!BRAVA!!ci aspettiamo tutti grandi cose da un autrice come te mi raccomando nn abbatterti e scrivi!!!sarò la prima a congratularmi!!

11/09/08, ore 22:47

accidenti... devo assolutamente rinnovarti i miei complimenti perchè anche con queste poche righe sei riuscita a esprimere una dolcezza immensa... non è da tutti... bravissima! stai scrivendo un altra storia??? Evviva!! non vedo l'ora di leggerla!! Un bacio!:)

10/09/08, ore 01:38

mi ritrovo ad essere sempre la prima a recensire le tue fanficion in questa sezione! ;) che dire??!! è vero è breve ma, in fondo, non è la lunghezza la cosa importante ma il contenuto! da queste poche parole si capisce quanto sono dolci insieme Rufy e Nami, quanto Nami tenga al suo capitano, al suo Rufy. Quindi brava, davvero, perchè (almeno secondo me) sei riuscita a "rappresentare", se così si può dire, quel legame così unico e particolare che li lega!^^ Aaaaah non vedo l'ora di leggere questa long-fiction che stai preparando...che bello!!!!!! grazie di cuore, davvero, perchè stai arricchendo questa sezione anche con qualche fanfiction Runami!!!!! :) Allura alla prossima, non vedo l'ora!!! XXX, RN