Tornare a vivere
di Annabeth1995

13/07/15, ore 18:35

Ehilà!
Intanto mi scuso, perché avrei voluto recensire gli ultimi due capitoli, ma sono stata via e li ho letti solo oggi. Per quanto riguarda questa specie di... relazione che sta legando Hermione e George, ti dico in tutta sincerità che non me l'aspettavo e che non li vedo molto bene come coppia. Capisco che Hermione si sia lasciata trasportare data la somiglianza tra lui e Fred, ma comunque è stato un bacio decisamente inaspettato. Inoltre, non ti nasconderò che mi aspettavo molti più momenti Dramione (infatti ho apprezzato molto la gelosia di Draco e il momento in cui lui ha consigliato Hermione). Questa, però, è solo la mia umile opinione e tu puoi tranquillamente ignorarla; continuerò certamente a seguire la storia perché sono curiosa di sapere come farai avvicinare di più Draco e Hermione - scusami, ma io tifo per loro! - e di vedere come si comporterà George in questo inatteso mese da passare ad Hogwarts insieme agli altri.

19/06/15, ore 09:17

Ehilà!
Allora, in questo capitolo si scopre che... George prova qualcosa per Hermione? Mm, la cosa non deve piacere molto a Draco, e infatti. Perché anche se lui non è ancora sicuro di cosa prova per lei, ha comunque provato una strana sensazione di gelosia quando ha scoperto che Hermione si era nascosta in camera del rosso.
Poi, la scena dell'arrivo di Ron è stata piuttosto esilarante - a parte il fatto che Hermione gli ha lanciato addosso una tazza di caffè.
Il capitolo mi è piaciuto molto, aspetto il prossimo!

13/06/15, ore 10:55

Ehilà!
Mi dispiace non aver recensito tutti i capitoli precedenti, ma erano troppi e li ho letti tutti d'un fiato per mettermi in pari!
Sono stati tutti ben scritti e scorrevoli, con i personaggi piuttosto lineari. Apprezzo da morire come Hermione e Draco si stiano avvicinando e come, per dimenticarsi delle loro sventure, si sostengano a vicenda. Quindi complimenti, la tua fic mi piace moltissimo!

04/06/15, ore 17:56

Ehi ciao, sono ancora io, quella-che-ha-appena-recensito-l'altra-storia!
Non ho recensito il primo capitolo di questa fic, ma ci tengo a farti sapere che già mi piace! Nonostante i capitoli siano corti, le descrizioni sono ben fatte e mi piace molto come Draco stia cercando di avvicinarsi a Hermione!
Dritta nelle seguite!

04/06/15, ore 13:53

Ciao! Ho letto la tua storia solo ieri sera e devo dire che mi piace come la stai esponendo. Hermione che soffre per la perdita di Fred, del loro amore segreto, il fatto che si stia avvicinando a Malfoy e che lui la consoli e si lasci a sua volta consolare, mi piace molto. Non vedo l'ora che la continui, credo che ne verrà fuori davvero una bella fanfiction. Al prossimo capitolo! Ciao! :)

21/02/15, ore 15:07

Ehi, ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, dato che é da un po ' di tempo che non la aggiorni. Sono curiosa di sapere come andrà a finire e quindi ti pregherei di rispondermi il prima possibile, grazie! Ciao! :')

24/01/15, ore 14:36

Che bella...sono curiosa di sapere cosa succederà alla Tana e quale sarà la reazione della famiglia Weasley...

08/09/14, ore 12:08

Wow...è cosi cuccioloso questo capitolo! Herm e Draco sono pucciosi!!!
E sono sinceramente contenta che George abbia capito.
Invece Ron è il solito stronzo pieno di pregiudizi eh?
(Vabbe lo perdoniamo...o almeno io lo perdono perche avrei reagito piu o meno come lui, tranne forse scappare di casa)
Tra poco arrivera la Dramione, dico bene?
Ti prego rispondimi!

04/09/14, ore 10:21

Bellosissimo! Scrivi bene, in modo semplice senza troppe descrizioni a volte inutili che fanno perdere il filo del racconto. Scommetto che La Tana salterà in aria tra tre... due... uno... oh, no?! Da quando Hermi s'intromette per fermare una rissa tra Furetto e Lenticchia? Ok, freniamo la mia folle immaginazione, aggiorna prestissimo e continua a scrivere così, mi raccomando!

03/09/14, ore 00:20

Oh. Oh. Oh oh oh oh oh.
Sorry ma è la prima cosa che mi è venuta in mente. Ormai ho capito che per la George/Hermione non ci sono speranze, quindi tollererò la Dramione ecco.
Perchè, anche se questa è una delle migliori ff sulla Dramione dell'ultimo secolo, continuo a non capire come quei due possano stare insieme.
Perdona la mia testardaggine, ma veramente il capitolo è uno dei migliori.

02/09/14, ore 16:50

Bel capitolo! Non pensavo che Ginny potesse buttarsi via così, quindi...................AGGIORNA! Voglio sapere che succede! Comunque scrivi bene come al solito, comprensibile, insomma, non confusionario. Forse un po' un capitolo di transazione, ma comunque interessante.

02/09/14, ore 16:33

Nn vedevo l'ora che tu aggiornassi... È molto bella questa fanfiction, d scusami a nn ho,recensito prima ma nn ho avuto molto tempo, quindi adesso che c'è l'ho, eccomi qui! Bé ora che ho letto questo capitolo com'è di mia consueta abitudine... Nn vedo l'ora che tu aggiorni! Come tutte le persone che mi conoscono, ora tu sai quanto io sia assillante, infatti ogni volta che recensisco dico sempre la stessa frase: " Quando aggiorni?", ora questa domanda la faccio a te e Spero che tu mi risponda! Ora, nn voglio farti perdere tempo che potresti dedicare a scrivere il capitolo , quindi... Un bacio e un saluto, A.M.G.

La storia è bella e scritta bene, interessante e abbastanza nuova come idea. O almeno, non mi sembra di aver letto da qualche parte di un Hermione che era stata con Fred e, alla morte di lui, faceva amicizia con Draco. Ti prego, aggiorna presto!

14/08/14, ore 16:50

Awww bello bello bello! Ti diro che sto iniziando a shippare la George/Hermione sai? Sono cosi cucciolosi...pero è comunque meglio se rimanessero amici, per la storia dico. Non so se mi hai capita ahahah.
Non ricordo se ho gia lasciato qualche altra recensione, quindi voglio dirti che la.tua storia continua a piacermi e che scrivi dannatamente bene. Spero che queste poche (si come no) parole ti siano bastate per farti capire quanto mi piace la storia.

04/08/14, ore 11:54

devo dire che sono contenta... dopo la morte del suo amore, Hermione ha il diritto di stare meglio e non importa chi la faccia stare bene !
certo è che proprio Malfoy ahahah scherzo :)
bello il capitolo, corto, diretto :)
Draco l'ha fatta ridere e tu hai fatto ridere me facendomi ripensare al pugno che ha tirato Hermione e Draco ahahah mi spanzo :)
alla prossima (fammi sapere quando pubblichi il prossimo capitolo)
baci,
celestepeppe