Tiri Vispi
di RaElle

17/02/15, ore 13:56

Spero di non essere l'unica a trovare questa drabble così maledettamente triste! Mi fa davvero venire i brividi, soprattutto per la consapevolezza della loro fine, del loro destino di vivere separati.
Anche se in poche parole, ti giuro, ho percepito appieno l'esasperazione di Molly tra cucina e figli, e ho sentito le urla di Fred e George, e mi è sembrato ance di vederli, abbracciati, mentre dormivano.
Molto bella, complimenti! Un bacio,
#C

15/10/14, ore 16:29

Ho trovato molto bella la tua ff, tanto che all'inizio avevo deciso di recensire tutta la storia  con un'unica recensione, ma passata al secondo capitolo ho pensato che fosse poco carino non recensire dei capitoli così belli!
Partendo dal presupposto che io adoro Fred e George,trovo che tu abbia colto nel segno dicendo che non possono essere separati, nemmeno dalla morte a mio parere (Rowling accidenti proprio Freddie?!?!)
HP_dream

04/08/14, ore 12:08

Fred e George sono i miei personaggi preferiti in assoluto, e appena ho notato questa raccolta appena incominciata non ho potuto fare a meno di entrare a dare un'occhiata.
Ne è valsa la pena, davvero: già questa prima drabble mi è piaciuta tantissimo, scritta in modo semplice ma perfetto.
Anche l'idea che hai avuto per questa drabble l'ho trovata splendida: Fred e George che non possono addormentarsi separati. Insomma, una cosa tenerissima!
Questa storia finisce dritta nelle seguite, senza indugi.
E aspetto la prossima drabble! :D
Complimentissimi :D
Baci,