Cento cuori
di Queila

03/01/17, ore 22:13

Che bella questa storia: adoro gli effetti sorpresa! E poi mi è piaciuto molto il gioco con il titolo che la faceva sembrare una storia romantica che invece è macabra! Non aggiungo altro perché è proprio il genere di storie che preferisco!

24/05/15, ore 17:21

Rieccomi a commentare una tua storia!
Oh, wow, sono senza parole...
Dopo tanti anni, la rossa della vendetta colpisce ancora. Crede di vendicare la morte della sua povera figliola uccidendo ragazze innamorate come lei... ma così, cosa sta risolvendo? Niente, proprio un bel niente.
Dalla tua storia si evince una tristezza incredibile, non mi piacerebbe proprio trovarmi in una situazione simile.
Hai già avuto, comunque, i risultati del contest? Spero sia andato/vada benissimo, questo piccolo scritto è veramente bellissimo, breve ma intenso.
Ottimo lavoro, sul serio, complimentoni ^^
Alla prossima =)

20/01/15, ore 06:29

Sai cosa ho pensato mentre leggevo questa OS? Rosso carminio come sangue che scorre dalle vittime ma anche simbolo di passione e di un amore pregno di morte. L'assassina innamorata dell'amore mortale, amore pazzo di uccidere coloro che erano innamorati di qualcuno in modo tale da esserne soddisfatta in maniera letale; una persona seriale che uccide per soddisfare se stessa e ossessionata dai cuori delle persone... girovaga con gli organi pregni di sangue lucido, luminoso. Sai chi mi ricorda questa protagonista assassina? Erzsébet Báthory, una persona davvero esistita soprannominata contessa Dracula per aver ucciso centinaia di vittime - soltanto donne, come la tua - in Slovacchia e Ungheria. E sì, entrambe sono molto inquietanti. Lei girovaga col cuore in mano insanguinato, Erzsébet, invece, dopo averle uccise, faceva il bagno nel loro sangue per sembrare più giovane. Una OS noir molto raccapricciante ma dato che adoro questo genere mischiato al dark e horror e soprannaturale, non c'è di che per la recensione. Au revoir

10/08/14, ore 11:00

Wow questa l'ho scoperta per caso ma è bellissima.... 100 cuori.. Certo che la vendetta di quella madre è senza limiti. Ecco come un antenato puó rovinare la vita dei propri discendenti... Forse la storia è leggermente macabra ma niente di che..... Bella storia (l'ho ripetuto 2 volte ma è scritta bene e con chiarezza..beh povera Hanna )

04/08/14, ore 12:31

Giornoooo...ma sto contest l'hai vinto sì o no alla fine? Comunque, io odio quando qualcuno si fa un mazzo per scrivere una storia e poi nessuno recensisce..mi succede sempre u.u Quindi ti do la mia opinione. La trama è carina e sviluppata bene in poche pagine. Anche se io non vado matta per i racconti a sfondo romantico, la tizia che va in giro a strappare gli organi alla gente mi piace assai. La frase dell'usignolo e della rosa è molto bella...l'hai scritta tu o è una citazione? Io metterei più dettagli dello squartamento, ma io sono sadica quindi vabbè, non stare ad ascoltarmi. La frase sul mio amico Satana fa molto streghe di Salem. è un complimento. E per finire... SCARAFAGGI NUCLEARIIIIII! Conquisteranno il mondo.