Line in the sand.
di HeavenMayBurn

10/09/08, ore 15:38

è bellissima.
secondo me, sei riuscita a caratterizzare bert davvero molto bene. è incazzato, e spaventato, e deluso, e soffre. come io me lo immagino.
gerard è... gerard. quello che credendo di fare la cosa giusta si è quasi rovinato la vita. ma per fortuna ha salvato tutta la situazione, in extremis.
frank e quinn, i migliori amici, quelli che ci sono sempre in ogni momento, che ti sollevano il morale o ti suggeriscono la giusta scelta da prendere al momento opportuno.
e bert e gerard sono bellissimi insieme. ** le frasi della canzone, poi, mi sono piaciute tantissimo. penso proprio che andrò ad ascoltarla, da qualche parte, zizi.
complimenti, Fede, non ti smentisci mai! =**

10/09/08, ore 12:42

mamma mia ma scrivi a nastro te! *_* e nemmeno male, cavolo, anzi! ogni tua storia ha qualcosa di speciale dentro, anche una gerbert, che personalmente come pairing non sopporto più :°DDD ma questa m'è piaciuta! *O* io aspetto un pairing preciso, e sai quale *perversona* sono qui che sbrilluccico in partenza ♥

10/09/08, ore 09:40

♥_♥ stupenda! I Don't Have Words! xD sinceramente sulle Gerbert tutti partiamo dal presupposto che è stato Bert a lasciare Gee (per me è perchè ci piace di più e vediamo meglio Gerard a soffrire per le s******e di Bert!) ma, se mai questa storia che si vocifera sia vera penso proprio che sia il contrario. xD comunque basta trip mentali.
La ff è stupenda!<3 mi è piaciuta tantissimo la scena della lotta! mi ci sono davvero divertita ad immaginarla! e poi dopo la rissa il sesso! xfetto direi! mi piace...dall'estremo all'eccesso! xD
complimenti! e aspetto la nuova Shot! xD
bacioni!
Vale