Glielo devo a quella mocciosa
di Beatrix

06/07/08, ore 15:06

ehehe alla fine eccomi qui a recensire:come ti ho già detto è la fan fiction che preferisco!!!è troooppoooooooo bellaaaaa!!!^__________^

28/05/08, ore 01:25

(Mi permetto di fare questo intervento qui, data la mia mancanza sul sito da più di 3 anni - Spero non sia un problema). Dopo anni (no, dico ANNI)di lontananza da questo sito, un pò per problemi di vario genere con il sito stesso, un pò per il passaggio da superiori ad università, un pò per i problemi con linee varie e pc, torno come per magia sul sito! :D Ero sicura di avere commentato tramite ringraziamenti, ma o sono arteriosclerotica, oppure sono spariti! O.O In ogni caso, vi ringrazio davvero tanto per i complimenti! Un seguito... Hem... ci dovrei lavorare di brutto su, e non credo di avere nè l'ispirazione nè il tempo ora come ora (sto preparando la tesi), ma chissà... Mai dire mai! Vi anticipo che apporterò modifiche e correzioni a questa fiction: infatti quando la postai, non credo ci fossero già i procedimenti via html, per cui in qualche punto la traduzione html mi ha tolto dei pezzi (tipo quelli scritti tra le "<<;>>". Prossimamente mi rimetterò al lavoro quindi, per dare una rispolverata a questo mio primissimo lavoro, mantenendo comunque lo stile "di quando avevo 17-18 anni", anche se, se lo rileggo ora(che ne ho quasi 23), mi viene da piangere! Ahahah! Al prossimo aggiornamento! E ancora grazie, anche se a distanza di ANNI (CHE VERGOGNA!). Beatrix

Bra
26/09/06, ore 16:51

Ciao, bellissima la tua fanfic...complimenti!! Volevo pero' chiederti, sei la stessa beatrix che ha scritto finalmente amore?? Sai mi piace tantissimo, e vorrei scambiare idee con te..se leggi qsta recensione, ti prego contattami!! Baci

23/12/05, ore 21:28

Ciao! Sono Selphie! Bellissima la ficci! L'avevo già letta ma non avevo mai recensito...BELLISSIMA, continua così! Continua a scrivere! Baciotti! P.S. Vai all'uni? Se sì, che facoltà fai?

Paine54
05/09/05, ore 11:18

Veramente stupenda la tua fic. Non è solo ben scritta, ma è anche originale e... ... Suxmega divertente!!! XDDDD Mi ha fatto morire dal ridere Rikku e le scenate gelose di Lulu!! Bravissima!

Yoru
17/04/05, ore 20:41

La tua fic è davvero FANTASTICA!^_^ A qundo il seguito? Sn curiosissima! Cmq è una storia stupenda! Anke a me, piace da morire Auron!(Ke gnocco!*_*) Spero ke gli esami ti vadano bene e in bocca al lupo!^_- Ciao e alla prossima cn il seguito. Ciaooooo!^_^

19/05/04, ore 14:58

(sono la Ai-chan, beuccia!^^) finalmente hai dato un titolo alla tua ff! *_* meravigliosa!! bene, come sai io sn una delle tante rompiballe ke vorrebbe un seguito quindi attendo, oh somma!^^

Ayumi
24/01/04, ore 14:51

Una storia che ha un mix di più generi, davvero sensazionale, complimenti! ^^ Sarà anche che io AMO Auron come personaggio, chissà... =P

Bisso
27/12/03, ore 19:46

Questa è una fan fiction stupefacente!!!! E' fatta benissimo. Un insieme di demenza e romanzo serio che non ho trovato da altre parti! Davvero complimenti! Secondo me ci sta bene anche un bel seguito

Jaly-chan
03/11/03, ore 18:42

è mitica! Sei una vera artista! Ti pego devi fare il seguito!

kyoko
11/09/03, ore 19:41

assolutamente superfantastica!!!!!!! forse la migliore che ho mai letto? perche non fai il seguito? sarebbe fantastiso! ancora complimenti!!!!!!!!!!!