Filo Rosso - Notte a Izu
di FiammaBlu

18/01/23, ore 05:36

Oh men, it’s always beautiful to read your stories especially the erotic ones. Sometimes I just stop here to reread again:)))) You should share all the erotic fics you wrote for Maya Masumi, I would love to read all of them :))))

28/11/19, ore 16:55

L’ho adorata, come del resto tutte le tue stupende fanfiction a tema Glass no kamen che hai scritto e che pian piano sto recuperando perchè A) Sono una gioia per questo fandom semi-desolato e B) Mi galvanizzo troppo nel godermele da inizio a fine nel pacchetto idilliaco che spero si riverserà in realtà quando la Miuchi (preghiamo) concluderà il manga.
Ah, giusto perchè sia chiaro, sei una delle mie autrici preferite in assoluto.

Ps (ininfluente): MasuMaya for the win 🎊

04/07/16, ore 06:53

E ora posso dirlo: alla buon ora Masumi, caro. Hai giustamente ripreso il capitolo e ai descritto la loro prima notte insieme in maniera decisamente profonda, senza tralsciare alcun particolare. Sei stata moto brava a descrivere il coinvolgimento tra loro, la passione che scatta, nonostante Maya sia inesperta, ma del resto, quando c'è amore l'esperienza conta poco, perchè è l'istinto che guida le azioni in certi momenti.
Mi ha fatto molta tenerezza Masumi che, nonostante la voglia fosse tanta, la prende con delicatezza e dai suoi gesti traspare tutto l'amore che lui prova per lei.
Il dialogo finale è molto dolce, loro che si domandano quando tutto sia nato, quando si sono resi conto ed inevitabilmente viene nominata la cara Mizuki che è stata la prima ad aprire gli occhi al suo capo. Ti rinnovo i complimenti per la tua capacità di emozionare e di descrivere i personaggi con una fedeltà assoluta.

17/10/14, ore 15:18

Sei un genietto.....ho sempre sperato di leggere un finale del genere.Bravissima

09/08/14, ore 15:46

Ciao! Eccomi ancora qui!^^ Ti devo dire che mi è piaciuta, non sei stata volgare e sei stata capace d'interessare il lettore fino alla fine. Anche qui vedo l'HTML messo male, insomma il solito fatto degli spazi bianchi prima dei dialoghi, ma poco possiamo farci XD. Ho solo una perplessità: perchè all'inizio della One-shot c'è "capitolo 5"? mi hai confusa da subito, ti prego illuminami XD . In attesa di risposte ti assegno comunque bandiera verde u.u . Un bacione, Shin!

04/08/14, ore 15:33

Per essere la tua prima lemon, debbo farti i complimenti, è bellissima! Stuzzicante ma per nulla volgare, vediamo una nuova Maya che sboccia in questa notte.