Shadowhunters - Città dell'incesto
di amnesiash

16/12/14, ore 21:36

Oh MIO DIO! PER L'ANGELO! PER LA BARBA DI MERLINO! No non puoi lasciarci così è belissssssssssimo il tuo racconto! Ricco di particolari, soprattutto la storia della cenere è stata perfetta per un possibile ritorno del MIO Sebastian.... cavolo no ci avrei mai pensato!
Ti prego aggiornala presto
un bacio♥
una tua GRANDE fan
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 09:41 pm)
(Recensione modificata il 16/12/2014 - 09:41 pm)

30/08/14, ore 18:45

Sono ale del gruppo... Tu o continui, o continui, io amo troppo questa storia. Essendoci rimasta di merda perchè sebastian in città del fuoco celeste è morto, devi fare qualcosa. Fallo per me :( Continua è stupendo, scritto benissimo e strutturato da favola. Ti prego continua, aggiorna presto , ho messo la storia tra le preferite :) è troppo bella

05/08/14, ore 14:44

è molto bello il capitolo spero che presto pubblicherai il prossimo :)

04/08/14, ore 14:43

Per l'angelo! Capitolo fantastico!! I miei complimenti, storia intrigante e particolare!
Non vedo l'ora di leggere il resto.
Un bacio :*

Marty2212 <3

04/08/14, ore 14:33

Ciao, la tua storia, anche se è al primo capitolo, promette molto bene. Sono curiosa di scoprire che cosa accadrà nel prossimo capitolo :)
A presto aleinadp

04/08/14, ore 14:10

Heey Eri, sono Giulia.
Innanzitutto volevo dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi e ti assicuro che il capitolo non è corto, anzi, è anche abbastanza lungo per quanto mi riguarda, quindi tranquilla ;). Hai avuto un'idea molto originale e hai rispettato anche i caratteri dei personaggi, può sembrare una cosa semplice, ma secondo me è difficile riuscire a far sembrare tutto 'parte integrante' del libro, a non cambiare le personalità. Durante la lettura del libro, Sebastian mi ha sempre incuriosito, perché, diciamocelo, è attraente, AHAHAHAH, quindi sono proprio curiosa di sapere come continuerai la storia, cercando di unire Clary a suo fratello. Ho letto che hai paura di essere caduta nel banale, ma do not worry, non ci sei caduta assolutamente, quindi stay calm ;). Aggiungo la storia alle seguite e aspetto un tuo aggiornamento.
Un abbraccio, Giulia. <3