Sei stato il mio anno migliore
di Juuri

23/11/18, ore 17:21

Bellissima, mi hai fatto emozionare e commuovere. Hai saputo dare forma sia all’amore di un padre e una madre, sia al dolore quando si ha la consapevolezza che tutte le promesse e i sogni sono stati spazzati via.

17/01/15, ore 16:37

Hey ciao,
Oggi ho deciso di posare il mitra e prendere un pacchetto di fazzoletti. Piango da ben due ore. Sono riuscita a leggere solo tre brevi storie sull'infanzia di harry e questa é quella per cui ho pianto di più.
Descrive tutta la gioia di lily nel vedere il suo bambino che piano piano comincia a fare i primi passi tra le sue braccia e la tristezza di doverlo abbandonare senza potero veder crescere.
Davvero stupenda complimenti.
Scritta bene e... davvero fantastica.
Scusa se ho scritto in modo confusionario ma stò ancora piangendo quindi....
Bhe io vado a tentare di continuare le mie letture masochiste.
Un avada kedavra
La cara lordy

21/10/14, ore 16:19

Un attimo che devo riprendermi. Il tuo stile è molto fluido e ciò che hai scritto è così dolce e patatoso allo stesso tempo, che l'adoro.
Patatoso: amorevole.
Lo scambio di pensieri, parole, che hai creato rende vero, fino all'inverosimile, l'amore che Lily prova per Harry e che lui, bambino, prova per lei.
E' un gioco in cui credo che tutte le mamme si ritrovano, sai i primi colpi, le prime cadute, i primi passi..
E il sapere tutto ciò che è avvenuto dopo... lor ende triste.
Però è bello leggerlo!!!

Brava!

06/08/14, ore 20:19

Cattiva Juuri. Non ti faccio più ascoltare niente! E' la ff migliore che tu abbia mai scritto. Mi hai trasformata in una fontana. Ti odio. Non ho mai letto niente di così triste e dolce, grazie Juuri.

04/08/14, ore 14:16

Sei riuscita a commuoverci alla grande.
Un po' ti odio, devi comprendermi, perché ci addolcisci sempre con l'inizio per poi terminare con qualcosa che disgrega cuori.
Ma mi piace, anzi, lo amo.
Amo ciò che hai stilato troppo per odiarti.
Tralasciando il fatto che non commetti mai un errore grammaticale, ho amato lo stile e le molteplici sfumature che la tua OS ha assunto.
Tutte molto diverse, molto toccanti, molto tenere e infine: laceranti.
Sono stati frammenti di ricordi, di anime che resteranno sempre legate l'una all'altra.
Ah, e ho ascoltato Ronan.

I miei complimenti,
Vany. <3