A pirate's life's for me
di Katnip_GirlOnFire

12/10/14, ore 20:30

Ciao! non sono molto brava a scrivere e quindi sarò breve e schematica:
1. trovo la trama intrigante e interessante, mi piace l'idea di immaginare Emma e Hook e la lorovita partendo da una prospettiva diversa.
2. penso che il tuo stile nello scrivere sia davvero scorrevole e brillante (insomma invoglia ad andare avanti a "divorare" la storia).
3. mi piace sia il carattere di Emma che quello di Hook, ma soprattutto il loro modo di interagire.

Spero vivamente che tu abbia trovato l'ispirazione per continuare la storia.....anche perche attendo impazientemente un terzo capitolo.
Ti attendo insomma ;)
A presto (spero!!!)

08/08/14, ore 06:27

Miao! Sono parte dei gatti ora u.u
Molto molto carina la storia! Ben scritta e scorre fluida, mi piace :D
Emma ha un bel caratterino e di certo non gliela darà vinta al nostro capitano.
La trama mi incuriosisce sempre di più e son curiosa di vedere cosa si inventerà ora la bionda per restare a bordo u.u
Al prossimo capitolo :D

07/08/14, ore 13:08

Ahahahahahahahah ho riconosciuto immediatamente la scena di Simbad *_* che io adoro ♥
Me lo immagino proprio Hook che si comporta in quella maniera, ed é fantastico *_*
Il capitolo mi é piaciuto molto, continua così ;-)
A presto ♥

06/08/14, ore 22:14

Carinissima! Complimenti ^_^ mi raccomando, continua a scrivere e fatti prendere dall'ispirazione perché sono già in attesa del terzo capitolo!

06/08/14, ore 19:29

Ehi! :D
Sono felice di vedere già il secondo capitolo pubblicato. Per quanto tu non abbia idee per ora, ti rassicuro subito: il capitolo è scritto benissimo e secondo me è necessario - nel precedente non vi erano stati accenni di bontà né in Hook né in Emma, dunque era doveroso mostrarci uno squarcio di litigio.
L'idea del vestito da donna nella cassaforte mi è piaciuta molto. D'altronde, il bel capitano non fa che sperare di ammazzare l'uomo che gli ha portato via la donna amata per tutta la seconda stagione, dunque è plausibilissimo che tenga un suo vestito al sicuro.
Ho trovato entrambi molto IC: Emma che si libera dalle corde, che gli chiede subito di Mila, che gli mostra un pagamente per niente esiguo è la Emma che conosciamo, quella disposta a tutto per arrivare al suo scopo. Hook idem, spiritoso, pirata in tutti i sensi, furbo e ladrone! :D
Ho visto la serie in inglese e quelle sue tipiche espressioni - bloody hell e love - mi mancano, ma non prenderla come una critica, tranquilla! Solo come una riflessione personale. XD
Il riferimento al sestante è stato bello. Non vedo l'ora di scoprire come Hook gliene parlerà! :)
Per quanto riguarda le idee, sono una che ti fa compagnia. XD Ma confido che le troverai - la Foresta Incantata, il mare, un possibile viaggio a Neverland... Hai moltissimo materiale e spero proprio che tu riuscirai a sfruttarlo: la storia, come ti ho già detto, mi intriga!
Un bacione e in bocca al lupo! :D

Julie_Julia

04/08/14, ore 23:50

Come inizio mi piace tanto e sono daccordo sul mantenere il nome Hook (penso che sia molto più d'impatto ;-P) ma, poiché hai visto la serie in inglese, anche altri personaggi avranno il loro nome inglese?
Sono molto curiosa di leggere le loro citazioni in altri contesti, come lo sono sulla storia in generale
Spero tanto che porti avanti questa storia, mi piace il tuo modo di scrivere... continua così
A presto

04/08/14, ore 15:17

Ciao! :D
Comincio con il dire che mi hai sollevata e non poco! Per un attimo, quando ho visto la tua introduzione, ho temuto seriamente che avessimo avuto una stessa idea - che io ancora non ho pubblicato, tranquilla, ma che si sta lentamente formando nella mia mente e penso che la butterò giù, uno di questi giorni -! Sono veramente contenta che ciò non sia accaduto, probabilmente avrei abbandonato il mio progetto e mi si sarebbe staccato un pezzo di cuore - che detto a proposito di OUAT è plausibilissimo XD -.
Secondo punto, benvenuta nel fandom! Il recupero di sessantasei puntate in un mese ti fa onore! ;)
Questa storia già mi intriga, sul serio. E' una CaptainSwan diversa dalle altre, dove i personaggi sono veramente IC e Hook è proprio il capitano tenebroso della seconda stagione, quello che voleva ammazzare Tremotino, ma non riesco ad odiarlo! :P Mi sono piaciute molto le citazioni direttamente dalle puntate della serie, ho rivisto chiaramente ogni scena mescolata alle tue descrizioni.
Anche Emma è straordinariamente fedele all'originale, così burbera e aggressiva, ma che, in fondo, si sta muovendo per voler scoprire la verità.
Dubito fortemente che la lasceranno al prossimo porto, la "sgualdrina"! Anzi, non vedo l'ora di scoprire come Emma farà capire loro che non è una donna di facili costumi come loro sono abituati a vederne! ;)
Complimenti, inoltre, per lo stile e la correttezza grammaticale!
Al prossimo capitolo e grazie ancora per avermi inconsapevolmente fatto resprirare di nuovo! :P

Julie_Julia