Animesports: Le sfide dei campioni
di ToraStrife

bellissimo crossover, potrei avere commenti su quello che sto scrivendo da pochi giorni? il titolo è anime-cartoon united

Per citare Afni e Rudra: impressive. Comunque, io mi chiamo Gamby, non come il francesino degli X-Men! PS, non maltrattate troppo l'Alieno Scintillante; PPS: ho aggiornato SOLO PER LEI; PPPS; venite qui http://crossovers.revolution.forumcommunity.net/ , è un sito dedicato interamente al Crossover.

Povere le nostre annunciatrici... In compenso però.. Phoenix!!!!*_* Uhuhuh ero sicura che in un duello avrebbe vinto (la parità e la sconfitta sono escluse, questa volta non c'era vincitore per mancanza di tempoU.U) Itachi è bravo ma cavolo il cavaliere della fenice non lo batte nessuno! Complimenti questo special è davvero super!!!^^

Loool... l'Alieno è veramente malvagio! Però potreste mettere i ringraziamenti per le recensioni, uhn! Tra parentesi, mi sono iscritto ad un sito di Crossover e faccio lo spammer, di conseguenza vorrei arruolarvi coattamenteper il sito. Fatemi sapere cosa ne pensate. Il capitolo è splendido come al solito.

Whaaaaa!!! Voglio sapere come si concluderààà!!!!*_*

-_-'''' L'ispettore Gadjet non si smentisce mai... Questo cappy è magnifico, non vedo l'ora di sapere perchè è stata trafugata l'armatura del Cigno!!!^O^

10/08/09, ore 10:57

Oddio Pucca contro Arale!! Troppo bello questo incontro!!XD Non vedo l'ora di assistere alla prossima sfida!!! Braviii!!

10/08/09, ore 10:57

19/02/09, ore 15:56

Bravissime! Un capitolo divertentissimo, come al solito! Dei lottatori conosco solo i ragazzini messicani e quelli di Tekken, ma ho riso lo stesso! Per favore, niente Matsuricidio, o sarò costretti ad agire in maniera violenta (me si fa scrocchiare le vetebre del collo); seguo continuamente la vostra fanfiction, vorrei proporre due sconti: Edward Elric contro Aang e Sesshomaru contro Sephiroth! Aggiornate presto e continuate così! Evvai!

19/02/09, ore 14:20

Brava Tessa!!! A Sasuke non può che fare bene ricerverne da una donna! (Sasuke: Pure qui devi avercela con me? *IKari lo pesta a morte*) Adoro la puntata di oggi, ho apprezzato molto di più la reazione di Mika all'imbarazzante situazione^^ Bravissime continuate così!!!

28/01/09, ore 20:00

Evvai! sapevo che non poteva essere finita così! Chissà se scoppierà una rissa tra Robot, ci starebbe bene l'Invincibile Den-doh; è alto solo dieci metri ed è guidato come un A.S, ma ha armi di scala completamente diversa; in compenso, Sosuke ha più esperienza. Aggiornate presto, dattebayo!

19/01/09, ore 14:58

Allora,innanzitutto complimenti ancora.Però...gli ultimi 3-4 capitoli erano un po'sotto tono rispetto al resto che era magnifico,anche se certe trovate divertenti c'erano lo stesso.E poi...hai commesso un peccato imperdonabile!Hai fatto perdere spessissimo i miei preferiti!Dai...Vegeta già perde sempre e pure contro Godzilla...Yoh nonostante l'aiuto dei Saiyan,I Cavalieri dello Zodiaco che non ce la fanno contro freezer e cell...ma siamo matti?Loro si muovono alla VELOCITA' DELLA LUCE,sono i più forti di tutta la storia dei manga...si devono far aiutare dai saiyan?Eppoi il peccato mortale...Sasuke che perde contro Ryoga...-_- non ho parole...anche la povera Tenten,aiutata dala fortuna contro mousse.Divertentissima invece la parte di Zoro,e mi piace il fatto che hai messo una marea di manga diversi e li conoscevo quasi tutti.Poi...va beh,immagino che ognuno abbia i suoi gusti.Ciao

04/01/09, ore 14:17

Mai letto nulla di così divertente...e ho detto tutto.

24/12/08, ore 10:10

Divertente! Ma non sarà mica davvero l'ultimo capitolo, vero? questa fiction è troppo divertente, dovete continuarla! Vi prego! E poi, manca ancora un sacco di gente che dovrebbe combattere in questa storia: Avatar, Final Fantasy, Kingom Hearts...eccetera!

24/12/08, ore 00:35

Questo capitolo era troppo divertente!Non ricordo piu' da quanto tempo era che non leggevo una cosa così.Per giunta ci hai messo personaggi di quasi tutte le mie serie preferite...continua così.