Epilogo
di Cyber Witch

29/01/15, ore 22:54

Ottima. Solo questo.
Il titolo e l'introduzione di questa storia mi avevano affascinata e mi avevano incitata a leggere questa storia. Sono rimasta piacevolmente sorpresa, ma, in fin dei conti, come potevo dubitare della tua bravura?
A livello d'estetica trovo sia molto gradevole, soprattutto quell'accostamento di nero e azzurro nel titolo. Il primo è il colore della morte, nonché emblema di degrado e sofferenza, il secondo simboleggia la malinconia e l'impossibile, preannunciando quindi la sfumatura triste che caratterizza la breve ma intensa storia. Il format è immediato e lineare, ha permesso davvero ai miei occhi verdi di scivolare tra le righe del racconto, facilitandomi oltremodo sia la lettura che la comprensione. Sinceramente, al'inizio non avevo capito che il soggetto si trattasse di una ragazza che, a mio avviso, definisci "fantasma" poiché nessuno deve essersene preso mai cura, lasciando dunque che un senso di smarrimento e di amarezza la invadesse e la inducesse a compiere un gesto indicibile per abbandonare quella società fondamentalmente arrogante e ipocrita. Vedo, attraverso le tue storie, che anche tu disprezzi un po' le persone di questo mondo. Se ho puramente ragione, sappi che hai tutto il mio appoggio!
Una sensazione di angoscia e di disagio persiste sino alla fine del brano, il quale si conclude in modo altrettanto "buio" e triste. Un tragico epilogo, a mio avviso, al quale molti, però, per colpa di questo mondo, paiono costretti...
Un lavoro eccellente, una tematica molto seria elaborata in una maniera a dir poco soddisfacente. Brava! ^-^
Baci caramellosi :*

P.s.: Dovevi sfogarti quando l'hai scritta?
P.p.s.: Ci tengo a precisare che ho adorato questa fiction drammatica.
P.p.p.s.: Domani oppure dopodomani leggo le due ff nonsense.
P.p.p.p.s.: Ho esagerato coi Post Scriptum?

09/08/14, ore 00:04

Non so che dire...
Sembra che tu sia nella mia testa.
Scrivi esattamente come piace a me, non so se sia una cosa buona o brutta ma è cosi.
In generale il testo è scritto in maniera quasi perfetta, semplice, anche se in uno a due punti mi sono un po' confusa.
Adoro questa ragazza e vorrei tanto poter leggere la long.
Comunque si, capisco quello stato d'animo.
Grazie per questa storia, è stato un piacere recensirla ;)
Bye!

04/08/14, ore 19:02

Buonasera, Caprico.
Wow, stavolta hai davvero superato te stessa! All'inizio della fan fiction mi è sembrato di trovarmi in una creepypasta, tanta era la tensione del momento ( che hai espresso alla perfezione).
Verso la fine invece, mi hai fatto diventare triste... ma una tristezza alquanto strana, inspiegabile.
Scusa se la recensione è corta, ma non ho nient'altro da dire.
Grazie per aver movimentato un pochino la mia giornata, che sarebbe altrimenti stata mooolto noiosa.
Macabri saluti,
🔮 Lucy_Black 🔮

04/08/14, ore 18:53

mi è piaciuta molto la storia, hai reso l'istante prima del salto in modo fantastico, un saluto
Fairy

Ps. so ciò che provi, spero ti riprenda presto.
Pss. non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia.