High Hopes
di jamesguitar

18/08/14, ore 15:37

Vedi quella pozza per terra? Bene, sono io, sciolta alla dedica.
Ommioooodiosantissssimo, ti adoro, aaaaaaw. Grazie ciccia ajsgak
Niente la storia mi piace, un po' lenta, nel senso che ho impiegato un po' a leggerla, ma mi è piaciuta.
Sopratutto la fine, perché si lasciano con un bacio sulla guancia e questo ti fa guadagnare 18361819199 punti.

Per cercare la storia ho aperto il tuo account e ho pensato: quante cazzarola di storie hai pubblicato?
Non so se riuscirò a recensire tutte, la Diall sicuro sì, però. :)

Magari salto le slash lol non è il mio genere, deh.

-bedjvergent
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 03:39 pm)

14/08/14, ore 01:31

Ho due turni con te awaw
Ho scelto questa os perché beh high hopes è la mia canzone preferita dell'album e penso di aver fatto un'ottima scelta.
È, come dire, una os tenerissima.
Come ho già detto adoro il tuo modo di scrivere, le descrizioni accurate, il soffermarti sulle emozioni, zero errori. Tutto stupendo, davvero.
E poi Tris e Jenna sono carinissimi e boh mi sciolgo
Taaanti complimenti.
Un bacio❤️
-Svamp

12/08/14, ore 18:18

Ciao c:
Stavo cercando qualche os sui The Vamps e boh.. eccomi. Hahahha
Allora, la os mi piace tanto e dolciosa (?) hahhaha e poi amo il modo in cui scrivi. uu
A parte il fatto che quando ho letto che lei si chiamava Jenna mi sono messa letteralmente a gridare -non proprio dalla felicità, più perché è una cosa inquietante- fra tutti i nomi che ci sono proprio Jenna la dovevi chiamare? Hahahah ma questo è un mio problema (?) hahahha
Poi amo quella parte dove dici 'Immaginavo un futuro, e non un futuro complesso, no.
Immaginavo me e te con i nostri bambini castani e biondi, tu che giocavi con il maschietto e coccolavi la femminuccia.
Era stupido, ma ero fatta così: non riuscivo a non fantasticare, era ciò che mi riusciva meglio.' mi rispecchia (?) hahaah no davvero.
E un'altra parte che mi è piaciuta è quando lui dice a Jenna (OMFG) che da quando l'aveva vista non faceva altro che pensare a lei. Ahww dolcino (?) ahhaha
Comunque, smetto di romperti hahahah
Un bacio <3

-Sniix

05/08/14, ore 20:45

Posso dirti che sei davvero brava a scrivere,complimenti,quasta one-shot mi è piaciuta davvero tanto.
Mi piace molto il contesto della storia,come la giri e anche come la descrivi.
Mi è piaciuto tanto il fatto che l'hai scritta come se stessi parlando a lui,penso che se Tristan la leggesse ne sarebbe commosso,le parole che hai scritto entrano nel cuore.
Brava,davvero.
Un abbraccio!

04/08/14, ore 20:06

Ciao
wow, non ho parole è davvero bellissima non ho proprio parole per descriverla, però so che la prima OS scritta super benissimo che io ho letto in tutta la mia vita. Sai scrivere davvero bene : ) sarebbe bello se poi la faresti diventare una storia a capitoli : ) poi scegli tu
Ciao e a presto
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 08:07 pm)