Amor ch'a nullo amato amar perdona
di roxrox

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
13/02/13, ore 11:30

Finita! che bella. Sono stata davvero contenta di averla letta. L'amore di Rossella e Shun e poi l'esito della battaglia. Complimenti. Come ti ho già detto mi piace molto come scrivi e devo anche dire che hai utilizzato una buona tecnica narrativa e i capitoli sono volati via uno dietro l'altro. Ciao e alla prossima!

11/02/13, ore 10:38

L'ho letta fino a qui e rox devo farti davvero i complimenti scrivi benissimo! La storia di Rossella è ben strutturata e poi Shun è dolcissimo! Mi è piaciuto troppo la festa di Aldebaran e poi AThena è credibilissima, insopportabile. Non l'ho mai digerita, mai. Che altro dire? L'unica cosa che non è mi piace è il fatto di togliere le maschere alle sacerdotesse... Danno loro un sacco di fascino, quello di amare o di uccidere, insomma mi piaceva tantissimo! Recensierò l'ultimo capitolo, voglio vedere proprio come va a finire! ciao e complimenti

06/02/09, ore 12:46

Cara, eccomi qua, in ritardo cronico ma ci sono! Che dire, uno splendido happy ending, di quelli che piacciono a me!:D! La tua bellissima storia si è conclusa in maniera perfetta! Sigh... non può essere già finita però! Uffola...ç.ç! Spero davvero che ti dedicherai ancora a questo fandom, non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! Ti ringrazio di tutte le emozioni che ci hai regalato con la tua fanfic; resterò sempre affezionatissima a questa tua storia! Un bacione, spero di rivederti prestissimissimo su questi lidi!

30/01/09, ore 14:11

No!!! E' finitaaaa!!! Mi raccomando aspetto altre storie!!! La mail era la mia!!! Sorry non l'ho firmata!!! Un bacioneee Piccola Sere

30/01/09, ore 08:49

questo capitolo è stato veramente bello! che carini i due piccioncini! *___* comunque Milo in fatto di donne non capisce niente, son meglio le italiane, chi è d'accordo con me? *boato generale delle fans italiane* ecco appunto U_U mi dispiace che sia finita la storia, però hai qualcosa in cantiere e sono curiosa di vedere cosa stai architettando... alla prossima!

29/01/09, ore 18:31

Bellissima fic! Mi ha fatto un po' dispiacere leggere la parola "Fine", ma mi ha fatto molto felice sapere che continuerai a scrivere^^ Come ho già detto, questà fic è davvero bella, complimenti^^ Non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi scritti! Kiss

29/01/09, ore 17:47

Wowowowowowowow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho aspettato fino alla fine prima di recensire,ma ne è valsa la pena! Stupenda davvero.Però , secondo me era un segno: Shun è la reicarnazione di Hades e Rossella di... scusa ma non mi ricordo il nome (me è unafranaT__________T);comunque, ma dove l'hai trovata l'idea pe rquesta storia ? io non ce l'avrei mai fatta! Complimentoni ancora!

29/01/09, ore 17:24

oh no è finita!!! questa bellissima ff è finita!!! (ti con zero va a prendere un pacchetto di fazzoletti). molto bella la conclusione, dolce e romantica, con rossella che si arrabbia perchè persefone è tornata nel sonno... ihihi... come farò senza la dolce rossella??? complimenti, mi raccomando continua a scrivere!!! bacio

29/01/09, ore 16:42

Dho! Ma è già finita? ç.ç In ogni caso: BRAVA! :D Come prima fic hai fatto un buon lavoro. Aspetto con ansia "il seguito non seguito ma che segue lo stesso il filone" XD Un abbraccio e alla prossima Rox! :)

29/01/09, ore 15:58

BUAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! che tristezzaaaaaaaaaa!!!! dimmi almeno che stai già scrivendo qualcosa di nuovo perchè sono tristeeeeeeeeee!!!!! buaaaaaaa!!!! che finale tenerooo!!!! bravissima ciccina se stata grande con questa storia, spero davvero di tornare a leggere qualcosa di tuo nell'IMMEDIATO futurooo!!! un bacio grandissimo!!!

29/01/09, ore 15:42

BUAAAAH!!! *scoppia a piangere in modo sviscerale* che tristezza leggere la parola "fine" alla tua storia ç__ç mi è piaciuta davvero tanto... a parte il fatto che, per tutta la durata, sei riuscita a mantenere (a mio parere) tutti i personaggi di Kurumada IC, hai creato anche un personaggio molto bello che (non se se rappresenti il tuo alter ego d'inchiostro, oltre a chiamarsi come te) mi è piaciuto talmente proprio per la vena "umana" che le hai dato, facendola apparire totalmente "vera" seppur fantastica... essendo stata creata. Per riassumere in una sola parola: COMPLIMENTI. Aspetterò con ansia una tua prossima storia... hai scritto che non ci libereremo di te... guarda che ci conto eh... bacioni!!! Scrivi, che io sarò sempre pronta a seguirti :-) BUAAAAH! *riscoppia a piangere peggio di prima* XD

29/01/09, ore 15:35

Come sono triste...é già finita?Bwaaaaaaaaa...Spero presto di leggere altre cose, o preferisci lasciarmi morire da sola nel limbo della solitudine e dei recensori troppo fastidiosi?
Comunque che bello il lietofine, sisi mi è proprio piaciuta questa FF e presto partirò per la Germania!!(o almeno così mi prospetto io, se i miei sono d'accordo naturalmente...)
Complimenti complimenti penso non sarò mai in grado di scrivere una cosa del genere, quindi complimenti ancora.
Bene, spero presto di leggere un tuo nuovo scritto, e mi raccomando non farmi aspettare molto!!

29/01/09, ore 15:32

Sigh sob...me tanto triste ;(...sniff...davvero bella, complimenti! I battibecchi tra i cavalieri sono spassosi, li hai resi benissimo, e Shun e Rossella sono troppo teneri!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo parto della tua cosiddetta mente malata, la curiosità mi attanaglia, perciò spero: A presto!

29/01/09, ore 15:31

Un grazie lo dico io a te per aver scritto una così bella storia, con un protagonista maschile fuori dal comune: quasi nessuno ha mai inserito Shun ad un così alto livello, nemmeno io! Un finale dolce e romantico e una felicità meritata per i due piccioncini!!! Non vedo l'ora di leggerti ancora! Un mega bacio ciaoooooooooooo

26/01/09, ore 17:54

Eccomi, anche se in ritardo startosferico! Ma che bello! Happy Ending!*O*! Io ADORO i lieto fine, e questo era bellissimo! Mi piace l'interpretazione che dai della figura di Persefone, adirata con Hades anzichè servizievolmente riconoscente, diversamente da Pandora; a livello di mitologia non posso dirti quanto la cosa sia corretta o no( ne so davvero troppo poco!:D) ma devo dire che mi è proprio piaciuta! Alla fine, Persefone si è dimostrata un'ottima alleata, e comunque in sintonia con quello che è il carattere della sua reincarnazione! L'unica cosa che stona... è che sia già il penultimo capitolo!!!ç.ç! Già sento la mancanza della tua storia... e di quei due teneri piccini che sono Rossella e Shun. Per Aiolia: quoto decisamente! Un bacione grande, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]