Amor ch'a nullo amato amar perdona
di roxrox

14/01/09, ore 08:16

ma da quanto tempo non commento più la tua ficcy??? ODDIO SCUSAMIIIIIIIII!!! rimediamo subito: allora io ci ho preso per metà nella previsione su chi fosse Rossella (avevo detto una dea e poi avevo chiesto di ripensarci). e vabbè, diciamo che a sparare a casaccio ci avevo preso XD però non avrei mai immaginato che fosse Persefone O__O e che Pandora volesse tentare di riportarla tra noi O__O accidenti a te Pandora, ma non ti sei rintanata in qualche paradiso tropicale e lasci vivere in santa pace i Saint di Atena?! speriamo che arrivino presto a salvare Rossella, se Persefone si risveglia mi sa che poi il corpo non lo abbandona più... CORRI SHUUUUUUUUUUUUUUUUN!!!

04/10/08, ore 20:11

grandeee!!finalmente qualcuno che trova il coraggio di ribellarsi a quella regola antiquata e maschilista...davvero carinissima la scena!mi fa piacere vedere che anche gli altri cavalieri donna si sono uniti a rossella nella protesta...!complimenti, bel cap, alla prossima!

01/10/08, ore 18:44

Milo che scopre che Shun si è "incatenato" alla protagonista è fenomenale, una chicca in un capitolo in cui il ritmo rallenta un poco dopo le mazzate. Per quanto riguarda la caratterizzazione della regina dei disastri, credo di non aver capito bene il periodo in cui l'hai ambientata, per qualche ragione credevo fosse qualche anno dopo Hades, non subito dopo. Logico che più si è vicini temporalmente alla serie originale, più bisogna stare vicino al modello originale dei personaggi.

12/09/08, ore 15:14

XD si prospetta divertentissima XDDD

11/09/08, ore 15:20

Come inizio non è male! Mi ispira molto!

11/09/08, ore 09:53

wow mi piace molto l'inizio,visto che io adoro shun. nn vedo l'ora che tu la continui

10/09/08, ore 23:00

Nonostante sia ancora presto per giudicare la storia in sé, posso dire che questo breve capitolo è scritto bene.
Il lettore si trova di fronte un narratore "ammiccante" che racconta in modo piuttosto attivo. E' una buona scelta narrativa.
La tensione narrativa che tieni in questo breve capitolo è molto interessante: cattura il lettore e lo invoglia a leggere oltre. Brava.

10/09/08, ore 14:19

ciao!!! punto numero uno complimenti per l'originalità!!!!!!!!!!!! mammamia!!! nipote del pazzo pelato non l'avevo ancora sentita!!! il prologo mi pare proprio ben scritto ed interessante e la protagonista mi incuriosisce molto! spero che presto entreranno in scena anche i miei amatissimi Gold, ma per il momento davvero trovo che tutto fili liscio come l'olio!!!! ottimo, continua così!!!

10/09/08, ore 12:03

Capitolo interessante. Breve, come tu stessa hai tenuto a precisare, ma sufficiente a incuriosire. Il titolo m'incuriosisce ancora di più. Di chi sarà nipote? *comincia a pensare e a fantasticare sul proseguimento della storia* Posso chiederti se hai intenzione di inserire tutti (e quindi anche i cavalieri d'oro) i personaggi, oppure preferisci tenere la suspence? ciao!