Elvenpath - Il sentiero degli elfi
di Rosalie97

15/04/21, ore 09:41

Che bella storia! Complimenti, davvero! Mi è piaciuta molto l'atmosfera di mistero della casa della nonna e vedere Heather e Gwen sorelle, anche se nemmeno qui non è che potessero andare chissà quanto d'accordo! È stato così emozionante quando hanno seguito quella misteriosa figura nel bosco e hanno trovato quel magico mondo! La sua mitologia era davvero affascinante e i personaggi di "A tutto reality" nei panni di elfi, satiri, streghe e sirene erano meravigliosi! E alla fine le due sorelle hanno anche trovato il vero amore: Gwen con José (carini, ma è stato un po' strano!) e Heather con Alejandro! Chissà quante avventure vivranno in quel mondo! L'unica pecca è che un po' mi dispiace che Yasmine Lee abbia lasciato quell'elfo per stare con il nonno delle ragazze! Certo, se non l'avesse fatto loro due non sarebbero mai nate, però peccato!
(Recensione modificata il 15/04/2021 - 09:41 am)

05/08/14, ore 22:20

Ehi ciao :)
Ehm......oddio, da dove c***o comincio?! Da dove comincio a recensire sta fottuta, fottuttissima meraviglia di song - fic?! Bah! xD
Allora per prima casa, sta c***o di song - fic non è per niente OOC, ficcatelo in testa!!! Ma vabbè, tanto chi so io per farti cambiare idea, giusto? xDDD
Dunque......Gwen e Heather sorelle! Visto il loro rapporto in questa fic, già loro sono da considerarsi perfettamente IC, e poi ammettiamolo; visto il loro carattere perfettamente IC ( capito? è IC la parola non OOC! xD) in questa storia, amiche non lo saranno mai, ma alleate o complici sì!
Passiamo all'ambientazione di questa specie di mondo popolata da elfi, satiri, streghe idiote ecc.....
Perfettamente descritta, i personaggi altrettanto (e perfettamente IC!), ti giuro, mentre la leggevo mi sembrava di trovarmi lì. Io....io proprio non trovo proprio le parole per descriverla, era tutto così perfetto, tutto bellissimo, con le parti comiche hai fatto sganasciare, con il resto ci hai fatto sognare (io più che altro parlo delle persone più sensibili di me che in futuro leggeranno sta storia, non parlo di me, eh!).
Il povero Burromorto che continuamente viene sbeffeggiato, schiaffeggiato, preso a calci e pugni da Heather! Oddio xD
Ti rendi conto che qui ho apprezzato perfino la Dunkney?! Ti giuro! A me che la Dunkney non mi piace, non la considero nemmeno.....ma qui tu me l'hai fatta apprezzare! Ma solo in questa fic s' intende, eh! Sì avrei preferito che la elfa scegliesse Scott, ma vabbè non importa, tanto mi hai già compensata con la José x Gwen, quindi....
Insomma sul serio non so cosa altro dire, è semplicemente bellissima! Personaggi PERFETTAMENTE IC, ambientazione da favola e tutte le altre robe lì.......Tutto così meraviglioso! Lo so, se prima mi vedevi un pò fuori di testa adesso ne avrai la conferma! Eh vabbè che ci vuoi fare, non so perché sta fic l'ho apprezzata particolarmente, sarà forse perché la mia vita fa talmente pena e schifo, che avrei tanto voluto trovarmi al posto di Heather e Gwen! E un'altra cosa che mi ha colpito è stata che ci passeranno tutta l'estate! Chissà perché ho pensato, mentre la leggevo, che quando sarebbero dovute ritornare nel loro mondo (degli umani), ho pensato che sarebbero tornate e in quel fantastico mondo mai ci sarebbero più tornate. Chissà perché l'ho pensato. Bah! xD
Un'ultima cosa; probabilmente mi ucciderai ma.....vabbè chissene te la dico lo stesso: ammetto che appena ho aperto sta fic, ho scorto subito verso la fine è visto la lunghezza, stavo già pensando di abbandonare la lettura. Però poi mi sono data una smossa e ho continuato a leggere, e.......niente, la storia mi ha talmente presa, talmente rapita che non riuscivo a fermarmi! (anche se ho dovuto interrompere varie volte a causa di mia sorella e della sua voce stridula, ma son dettagli xD )
Storia bella, ma veramente bella! Complimentoni!! ^^
Marty

04/08/14, ore 21:23

Ciao rosalie ♥
Beh credo che sia poco dirti che è stramegameravigliosa.
è fantastica ♥
Non è ooc, ed è fantastica.
Aspetto che tu scriva altre fic perché adoro il tuo stile.
ciauuu
golo