Sail
di Doralice

21/03/19, ore 22:10

Traduttrice in pensione qual sono, era una vita che non leggevo Spirk e dubitavo ormai che ne avrei trovate di mio gusto in italiano, ma (nonostante qualche errore di battitura) la tua storia mi è piaciuta, la caratterizzazione dei tuoi Spock e Kirk è una delle più convincenti che ho trovato.

06/08/14, ore 00:27

Oddiu. O__O Che bella. No davvero. Pokaccia che bella! E' la mia prima slash kirk/Spock ed è veramente fotonica! E tu come al solito non sei una brava scrittrice:sei una benedizione del cielo! Che dire? Ti adoro. Puro e semplice! Questa cosa mentale tra loro mi manda fuori di testa ed è veramente meravigliosa! Complimenti!
Adesso devi solo scrivere il finale di BPOL!
Baciotti dalla tua superfan Ely

05/08/14, ore 13:47

Ciao, allora, come dire, la storia indubbiamente è molto bella e avercene di cose del genere tutti i giorni in questo fandom e lo dico da lettrice, non da autrice. Anche se è solo una oneshot dà molto l'idea di una caratterizzazione dei personaggi fatta secondo un'idea precisa, cioè seppur siano poche parole un'idea c'è. Jim su tutti penso sia molto ben caratterizzato e decisamente in linea con quello che vediamo nei film, la stessa cosa vale per Spock e per il modo con cui li fai interagire. Il fatto che Jim cerchi sempre Spock e che non si stanchi subito di lui, indurrebbe già questo a pensare che quella tra loro non è un'avventura o un qualcosa destinato a sfumare. Mi è piaciuta molto anche la reazione di Spock, ovvero il suo cercare una relazione stabile con Jim. Non penso però che Spock lo lascerebbe prima di parlare. Nel senso, è evidente quanto Spock fatichi a capire il comportamento di Jim, mi pare illogico il suo allontanarlo e lo spezzare la loro relazione, senza prima averne parlato con lui. O meglio, probabilmente se la storia fosse stata più lunga e la questione più sviscerata, mi sarebbe piaciuta di più o avrei trovato la sua decisione meno impulsiva. Inoltre, ed è questo ad avermi fatto storcere il naso più di tutto il resto, non sono certa che la tua idea di legame/fusione/rapporto sessuale, mi piaccia. Come ti hanno già fatto notare su questo aspetto ognuno ha un po' la sua idea, il bello è anche un po' questo. Ma per quanto mi sforzi non posso dire che la visione che ci dai qui mi piaccia. L'ho sempre ritenuto un metodo troppo facile e quando si tratta di vulcaniani, niente dovrebbe essere semplice.

Poi, ripeto, la storia è bella e piacevole e i personaggi sono davvero IC, cosa per niente scontata. Inoltre scrivi davvero bene, ma questo te l'avranno già detto tante volte.
Spero ovviamente di ritrovare altro di tuo molto presto.
Koa

04/08/14, ore 20:27

Io non so come fai, ma in tutto quello che scrivi c'è quel qualcosa che ti incatena allo schermo e ti scuote dentro... E questa Spirk è.. meravigliosa <3

04/08/14, ore 20:18

Oh... Tu... Qui... Sto piangendo! No,veramente, mi hai fatto commuovere con questa shot. All'inizio della shot mi ero convinta che fosse ambientata nella TOS. Le caratterizzazioni non avevano una pecca ed era tutto plausibile. Poi ho avuto un flash del tuo appunto "reboot" e mi sono settata sul reboot. Non che sia cambiato molto, a parte che ho cominciato ad aware per colpa dei Pinto che son sesso puro. Ma tornando alla shot... Continuo a voler piangere! Se conosco le scrittrici Spirk, e le conosco ormai, so che ti riempiranno di complimenti, quindi preparati. Soprattutto mi è molto piaciuta la tua idea e rappresentazione di come il loro legame si unisca al sesso e alla fusione. Ogni scrittrice ha una sua corrente di pensiero su questo. Ma la tua mi è piaciuta moltissimo. Eeeeeee che altro dire, loro sono dolcissimi. Sei riuscita a rendere benissimo la tensione da "stiamo litigando ma ti vorrei scopare" propria dei personaggi reboot (quello si che ti fa partire le sinapsi); non è molto facile riuscire in ciò ma tu hai fatto un ottimo lavoro. Quindi, bhe aspetto con molta, molta, molta, molta curiosità una tua prossima Spirk. Che che ci sarà, VERO??????? Un bacione!!!!