La morte si sconta vivendo
di MIKYma

25/02/09, ore 23:00

Veramente bella! molto triste (mi ha fatto venire i lucciconi ç_ç) ma scritta molto bene! sarebbe bello se la continuassi! mi è dispiaciuto vedere che l'hai segnata come incompiuta! spero che tu cambi idea e che pubblichi presto un seguito^^

22/11/08, ore 01:31

Angosciante, drammatica, triste e profonda. E' tanto che non leggo qualcosa su questo sito, è la prima volta che trovo una storia così profonda e sincera e IC sul personaggio di Hitsugaya in italiano. Davvero, sono costernata, sinceramente sconvolta e affranta dalle tue descrizioni sublimi e pulite, senza pecche nè sbavature.
I fatti descritti spero verranno trattati meglio con dei flashback nei prossimi capitoli, perché lo spunto non è ottimo, di più. Davvero, merita veramente come long-fic.
Complimenti sinceri,
Spero in un aggiornamento a breve, Chiara

10/09/08, ore 12:27

ç_ç è morta Matsumoto... quando l'ho letto mi si è gelato il sangue.. bellissimo inizio.. hai caratterizzato benissimo il dolore di Hitsugaya, gli ultimi istanti di Matsumoto ed Hinamori... povero Shiro-chan... non vedo l'ora che tu aggiorni, sto morendo dalla curiosità di vedere tutto quello che successo nella battaglia e dopo-- Intanto, COMPLIMENTI, va nei preferiti di sicuro! baci