Matematica, una piaga!
di roro

12/09/08, ore 22:34

Deliziosa! ^^

10/09/08, ore 13:54

che bella! divertente, allegra e molto dolce, su una coppia davvero bella di cui si davvero poco purtroppo! complimenti sei bravissima come sempre Roro! alla prossima kiss

10/09/08, ore 13:34

uh che carina!!*°* mi piace questa coppia!XD brava^^ kiss

10/09/08, ore 13:18

Questa shot è molto frizzante! E' dolce e comica, un amore! Come dire questo si che è un gran ritorno di roro e le sue shot! Non vedo l'ora di leggere le prossime!!
Tsao&kiss!

10/09/08, ore 12:39

Roro, devo proprio farti una dichiarazione. xD
Sposiamoci! *.*
Non puoi proprio scrivere delle cose così... così... stupende. Esatto, stupende. Nonostante abbia già letto questa magnifica Shot in anteprima, leggerla di nuovo mi ha fatta ridere di gusto. Sei proprio bravissima. Per tutti quelli che la leggeranno: sappiate che la storia dei tre errori è verissima. Uno di quelli era proprio una cavolata.
Grazie per la shot, Rorulla! *.* Sei grande!

10/09/08, ore 12:18

Toc toc Si puo? Ro-chan,anche se mi stai dicendo che è stupida, ti dico che è davvero bella. Kaduccia potrà essere solo contenta.Con un'amica come te poi,chi non può esserlo? Fantasiosa,dolce e un po' pefida...La nostra Roro.^^ Ti voglio bene^^

10/09/08, ore 12:14

Che shot super carina!!!! Mi è piaciuta davvero moltissimo!!!!Complimentoni. Baci, Nitro!

10/09/08, ore 12:12

che dolce!!!piccola!! è stat rimandata in mat e lui dopo averla aiutata e accompagnata x l'esame l'ha aspettata!!! e poi le ha detto che la ama!!! che dolceeeee!!!!!mi piace come li hai resi! soprattutto ayame!b io la vedo cosi!! all'aparenza forte e sicura ma in realtà fragile e bisognosa di "prove" dell'amore del suo fidanzato!!! complimenti una shot bellissima!!! kiss a presto col tuo prossimo lavoro!:)