Will! Dove sei finto?
di Spady96

12/06/15, ore 19:05

Fantastica...davvero bella..mi sono sempre chiesta come sarebbe stata la loro vita DOPO.
Una domanda,Luna...(adoro il nome) hai scritto qualche fa fiction su di lei..se non lo hai già fatto,potresti farlo?😊

09/01/15, ore 17:13

Cara spady96, io adoro tutte le tue ff. Sono stupende. Questa mi ha fatto molto ridere e cadere dalla sedia. È per questo, perché sei molto brava a scrivere e perché io ho bisogno di ridere che ti chiedo molto umilmente se potresti scrivere altre ff come" Will! Dove sei finito?" e quelle precedenti.
Con affetto, gratitudine per avermi fatto ridere, e immensa speranza
un bacio R.

06/08/14, ore 04:45

Ciao Spady96,
Che dire questa volta... la ON che hai scritto è la mia preferia tra tutte quelle che ho letto. Mi sono molto divertita a leggerla, sono morta dalle risate tra le battute di Magnus, Jace e Simon. Trovo che rispecchino molto bene i loro caratteri originali. Non dimentichiamoci il piccolo Will e la sua paura delle anatre. Amo il modo in cui hai descritto il tutto, il rapporto tra Luna e Alec e Magnus cosa che avevi un po' tralasciato nell'altra OS che ho adorato molto. Mi è piaciuto particolarmente la tenerezza, l' istinto di proteggere e la preoccupazione per Luna di Alec. Ho adorato il rapporto sentimentale tra Simon e Isabelle, il loro amore Nerd.
Un bacio ABIGAIL
p.s. ti ringrazio molto per il ringraziameto citato da te, scrivi molto bene e spero ti leggere questa volta qualcosa fatto un po' più in grande.
p.p.s. spero che la Cassanra Clare ricrei questo bellissimo rapporto tra Luna e i Malec nei sui prossimi libri.

05/08/14, ore 01:17

Sono la prima a recensire !!! :DDDDDDDDDDDDDDDD
sfogo di pazzia, allora ciaooooooooo :) come al solito sono qui bella e pronta per dirti che la storia mi ha fatto ridere, *rotolo dalle risate , finirò a terra * dall' incipit immaginavo che a rapire Will fosse stato qualche demone o qualche malvagio pezzo grosso , invece era stata la piccola Luna xD
ci hai fottuti tutti xD la paura delle anatre è più che giusta NON CI SI PUÒ FIDARE u.u e poi Magnus impiccione xD avrei voluto più Sizzy, ma in fondo erano in pubblico con un bambino piccolo xD
anch'io vorrei fare una lunga doccia con Jace *.^  bella bella ti lascio perché accanto ho una mondana babba che vuole il mio pc ciao al prossimo aggiornamento :***