Bambole
di alpha_blacky

26/08/14, ore 00:20

Ciaoo... Ho trovato questo raccontino e anche se di solito non recensisco mai le storie con meno di cinque capitoli, questa voglio proprio recensirla.
 Mi è piaciuta molto anche se a dirti la verità, dopo quel rumore, mi aspettavo un finale più strong XD
Due anni fa anche io tenevo due bambola di porcellana molto carine su una mensola della mia stanza, nella parete di fronte al letto.
Le ho tenute per un paio di anni, finchè non hanno iniziato a incutermi una paura assurda.
quando mi svegliavo durante la notte e dalla finestra entrava un rivolo di luce lunare, i loro occhi brillavano come fossero veri e lucidi ed io da cretina mi rintanavo sotto le coperte.
Quando restavi sola a casa mi sentivo costantemente osservata e il mio corpo reagiva con una pelle d'oca pazzesca ogni volta che entravo in camera.
Ho iniziato a non sopportare più questa situazione, e quando appunto due anni fa circa ho cambiato la mia stanza, la prima cosa che ho inscatolato e messo in magazino erano proprio loro.
Bella storia comunque, mi fa piacere sapere che non sono l'unica ad avere certe fobie.
Un bacione !!

19/08/14, ore 21:16

Ciaoo,
mi piace tantissimo questa mini-storia, anche se è corta mi ci rispecchio moltissimo dato che anch'io ho in stanza delle bambole che mi danno poca poca paura.
E' scritta molto bene fra l'altro, penso che erò un colpo di scena finale sarebbe stato perfetto! Ma non fa niente va benissimo così!!
Beh con questo ti saluto.
By Aly.
p.s se riesci potresti fare un salto nella mia storia mi farebbe molto piacere! Grazie :)

15/08/14, ore 16:05

Ciao.
A me è piaciuto come racconto. Corto e scorrevole, ma non per questo scritto male.
Magari avresti potuto anche inventare qualcosa di molto terrificante alla fine, oltre al rumore. Ma sono d'accordo nel lasciare in sospeso come andrà a finire!
Complimenti.
Se hai tempo e voglia potresti leggere qualcosa scritto da me e magari recensirlo.