Blue Silence
di Belial Mime

sto commossa ç_ç mi lasciano senza fiato queste righe... le prime soprattutto. Essere un colore nella tela di Saga, essere ricambiata; povera Aska. Non aggiungo altro, non riesco a dire niente e forse è meglio perchè rovinerei queste song fic così profonde e meravigliosamente tristi.

ho le lacrime agli occhi... e posso finire di leggere la mia fanfic preferita iniziata 7 anni fa. Earin che gioca col Destino, così oppressivo. Non era così crudele come sembrava, anzi ha sempre ritenuto Saga e Kanon dei figli, e Aska l'ha sempre amata. è commovente; ecco perchè l'amore per Aska di Kanon, per Muu di Saga, per Saga di Aska ha rotto il legame tra i fratelli!tristissima, ma l'adoro.

Aska è un personaggio molto bello... il passato dei gemelli, il momento in cui Saga vede Mu la prima volta, così in contrasto col futuro di cui si è già parlato... favoloso anche questo capitolo. anch'io credo che loro Saga e Kanon siano sempre stati legati in questo modo ^^

anche questo capitolo è bellissimo: riesci a descrivere i caratteri dei personaggi come nessun altro; me li immagino proprio così. soprattutto Shaka, che è un personaggio difficile, scorre fra le tue righe in modo così naturale. so a memoria questi capitoli...li avrò letti 100 volte; la descrizione dell'anima di Milo che si stacca dal suo corpo è favolosa. non ho parole, sono contenta oltre ogni dire di poter finire di leggere questa fanfic! (nel sito in cui l'avevo trovata erano stati pubblicati solo i primi 3 capitoli)

non ci credo... non ci posso credere!!!io conosco questa fic!l'avevo letta su un altro sito, ma non sono mai riuscita a contattarti!sappi che è la fanfic che io preferisco più di tutte, scrivi da dio e sono felicissima di averti trovato su questo sito!è bellissima, bellissima, la adoro ed è sempre stato il mio esempio per tutto!la lessi la prima volta anni fa, e da lì mi è venuta l'idea di scrivere a mia volta... mi hai fatto conoscere lo yaoi!non sai quanto ti ringrazio!

Shaka

Bellissima...assolutamente magnifica *_* Mai letta una fic migliore...e poi... ....milo-Shaka...*_* Finiscila al + presto che sono curiosissima di come andrà a finire

Kanon

Eccomi qui! Premetto, non è facile fare una recensione di una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto....ma ce la metterò tutta, perchè questa storia mi ha toccato il cuore fin dalla prima volta in cui l'ho letta, tre o quattro anni fa. Ai tempi non ero ancora un gran cultore dello yaoi, ma questa storia non mi sconvolse affatto. Anzi. L'amore, i sentimenti, le tristezze, le gioie, le frustrazioni....è tutto così palpabile e coinvolgente da essere tremendamente naturale e bello! Per non parlare dei pairing! Milo e Shaka e Mur e Saga....due cose a cui non avevo MAI pensato! Dopo aver letto questa fanfic, sono, in saint seiya, le coppie che preferisco! Saga e Mur, in particolare, mi hanno colpito tantissimo. Anche perchè, nei primi due capitoli, il dolore di Mur è troppo palpabile, te lo senti dentro mentre leggi i suoi pensieri e ti ritrovi a pensare le sue stesse cose, a porti le sue stesse domande! Ho cercato di trasmettere questa coppia al mondo e, in qualche modo, ce l'ho anche fatta! Avevo scritto una ff SagaXMur e poco tempo fa, un'autrice ne ha scritta una a sua volta, ispirandosi alla mia! Ne ero felicissimo! E poi tutte le senpai e kohai a cui parlavo di questo pairing....all'inizio, magari, si stupivano un po', ma a forza di parlargliene, le convincevo!! E il tocco finale l'ho dato, passando questa fanfic, che avevo trovato su www.saint-seiya.de! Quando poi, l'altra sera, la mia senpai mi ha chiamato ad ore assurde per dirmi che, non solo questa ff era stata pubblicata anche qui, ma che c'era anche il quarto capitolo, che nell'altro sito non compariva....ero troppo contento!! E ora, reduce dalla lettura, subito tento il suicidio! è troppo triste!! Ma io lo adoro anche per questo....e poi, almeno, Saga e Mur, ora, sono insieme! Detto questo (anche se ne avrei una marea di cose da aggiungere) lascio un messaggio all'autrice: hai un pubblico da invidia....non interromperla così!! Mandala avanti!! Giuro che, quando l'avrai finita, scriverò a tutte le case editrici per trovare qualcuno che la pubblichi, perchè è un capolavoro!! Ci hai fatti sognare, continua a farlo!! Con affetto e dedizione Kanon Muraki

sheria

POsso solo dire bellissima. Non credevo che fosse possibile ricostruire una ambientazione tanto simile a quella dell'anime/manga e allo stesso tempo caricarla di amgia e pathos degna di un romanzo. Emozioni e pensieri prendono forma davanti ai miei occhi di lettore e mi commuovo nel partecipare ai loro tormenti. Spero continuerai a scriverla perchè ne vale davvero la pena. Ps. Vorrei chiederti di poterl apubblicare anche su un sito amatoriale che sto costruendo. Non regge il confornto con quello di Erika che è unico... ma in fondo il mio non vuole essere un sito di ff... ma unsito sulla fantasia. visono poesie e nei miei intenti creare uno spazio dedicato alla passione. per ora è solo un progetto. http://digilander.libero.it/sheria/index.html magari un giorno...