Eventi di disordinata routine
di Caramell_

27/08/14, ore 11:29

Ma tu vai d'accordissimo col Fluff! Sono la cosa più dolce del mondo ** Mi sto sciogliendo. I personaggi a mio avviso ci stanno, forse Stiles è leggermente OOC perché è più timido del solito, ma questo non toglie nulla alla tua bellissima storia.
Ho visto che ne hai già messa un'altra, vado a leggerla e poi terrò sott'occhio questa raccolta. Li amo troppo . . . e amo te ;)
A presto ♥

20/08/14, ore 13:39

Ciao di nuovo! Giuro che non ti sto stalkerando, sto solo procrastinando .
Questa mi è piaciuta più delle altre, perché, nonostante sia breve, la vedo più delineata, Derek si capisce meglio e anche le situazioni in cui si trovano. E poi è tenerissima ♥ ammetto che Stiles è poco caustico, rispetto all'originale, poco sarcastico, quindi lo trovo un filino OOC, ma la storia resta comunque molto carina e godibile! (E scritta bene!) Brava!

06/08/14, ore 21:46

È belliiiiissima *___* Fa venir voglia di leggerne ancora. Sarà che l'astinenza dagli Sterek mi fa male T.T Mi mancano i loro battibecchi T.T Ritornando alla OS, è scritta bene (anche se non capisco il senso del "ché", ma sarà una mia mancanza, sono quasi 4 anni che non ho una lezione di letteratura XD), i personaggi (in realtà Derek, visto che di Stiles abbiam' visto pochissimo) son ben inquadrati e Stiles mi ricorda tanto uno dei personaggi di quegli anime (aka il ragazzino con la cotta imbarazzante xD) e Derek+occhiali ooooooooo........meglio ancora Hoechlin con gli occhiali _____________ meglio tacere, sono un ragazzo per bene........XD In tutto ciò, non hai intenzione di proseguirla, vero? :/

05/08/14, ore 17:22

"questa è solo la prima delle cinque one-shot che sto scrivendo..." questa è stata in assoluto la mia frase preferita. Te lo posso giurare! Dopo tutto quello che mi hai fatto passare leggendo la storia, ci voleva proprio una rivelazione del genere. Credo di essere diventata DerDer per la durata di quei dieci minuti in cui stavo leggendo! Ho provato esattamente tutto quello che ha provato lui e questo non può che essere merito tuo e della tua bravura, assolutamente. Mi troverai anche nelle altre storie, ti ho avvisata. Certo, l importante è che siano tutte sterek se no non leggo neanche! Comunque mi sto dileguando troppo. Volevo solo dire quanto mi dispiaccia che questa storia non abbia um seguito perché è davvero davvero davvero bella, anzi, meravigliosa! Complimenti, alla prossima

05/08/14, ore 00:55

*_____* non ci sono parole per descriverla... sono così dolci *^* è tutto così dolce *^* Derek orso in verità è così dolce *^* ora tra un po ' diventerò anche io così dolce (no vabbe mi serviranno altre 2737833927fan fiction così e poi ci penserò u.u per la precisione ho la dolcezza sotto terra xD)
Ok dopo i miei vaneggiamenti delle 00.55 posso dire che questa one shots è cosi bella che vorrei il continuo T.T""" è così bella somo entrambi così teneri *^*, Stiles che scrive a zampa di gallina *^* Derek che beve caffè ristretto e fa il meccanico (?) O qualcosa del genere *^* la corsetta mattutina...ok basta la smetto *^* è bellissima alla prossima *^*

04/08/14, ore 22:43

Questa è una delle più belle one-shot che io abbia mai letto! Ti giuro,è fantastica! Amo la trama, come l'hai scritta, adoro Stiles tutto impacciato e imbarazzato, la routine di Derek... Non mi piace il fatto che non avrà un continuo, anche se non ho capito il fatto "questa è solo la prima delle cinque One-shot che sto scrivendo". Nel senso, le altre one-short sono collegate a questo o sono a se? (se fossero collegate, ti amerei per tutta la mia vita perché vedermi questa finire così è troppo brutto)

Detto questo, aspetto con impazienza le altre quattro one-shot e complimentoni ancora ^^
Criss.