Promessi rivali
di MusicIsMyLife_98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/14, ore 22:18

adoro il tuo Ashton è così carino e protettivo verso la sorella, Calum è semplicemente unico, l'unica cosa che ti devo dire è di dare una voce più importante anche a Michael, ma per il resto la tua storia mi piace molto spero che presto pubblicherai un nuovo capitolo...baci

26/11/14, ore 21:31

ehi ehi ehi ehi!!!! premetto che non conosco i 5sos nel senso che non riconoscerei luke da cameron, ma dettagli, la tua ff è davvero fantastica, mi piace il tuo stile di scrittura, è davvero originale!!

21/09/14, ore 17:52

Oh cazzo oh cazzo oh cazzo oh cazzo! Devi aggiornare il prima possibile, ti prego, ti supplico!!! Ne ho bisogno, devo sapere cosa succederà!

21/09/14, ore 17:46

Merda merda merda! Era un sogno ma come? Ok devo continuare a leggere non posso non sapere cosa succederà! Giuro che amo sia te che sta storia!

21/09/14, ore 17:40

No ma comeeee?!? Non puoi fermare il capitolo così! Ok amo questa storia è una droga aiuto

21/09/14, ore 17:33

Il bacio, oddio si! Già li shippo! Però lo spoiler del prossimo capitolo mi sta facendo impazzire e non poco, aiuto, cosa significa? Aaaaaaaaaaaa

21/09/14, ore 17:26

Oddio si, lukey geloson aw♡ Non mi dire che hanno sempre avuto un debole l'uno per l"altra e se ne rendono conto solo ora dai!
Ti prego non fare più spoiler, mi uccidi!

21/09/14, ore 17:18

Oddio ma luke è cotto! E anche lei, si vede dai!! Lo reprime ma è cotta sicuro, secondo me lo odia solo perché sa che se non lo facesse gli salterebbe addosso senza pensarci un attimo ahahaha
Mi piace sempre di più!

21/09/14, ore 17:10

Oddio sono rimasta un po" sconvolta da tutti i disturbi di Liz... ma rensona la storia ancora più interessante quindi me ne farò ina ragione. Mi piace troppo! Non lo dico solo perché ho un debole per luke, no okay soprattutto per quello, ma anche perché mi liave come scrivi, scorre molto es è molto carina :3

21/09/14, ore 17:02

Oddio si già mi piace ahahahah! Luke pervy lo amo ahahah

21/09/14, ore 14:02

Straordinario come sempre! Secondo me dovresti mettere capitoli un pò più lunghi per concentrare meglio i lettori sulla storia :) comunque scrivi davvero bene :) <3

08/09/14, ore 11:13

Cavolo è stupendissimamente stupenda!! La adoro e scrivi benissimo... non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 Senti anche io sto scrivendo una ff e dato che sei bravissima (solo se ti va, senza obblighi) ti andrebbe di leggerla e lasciare una recensione? Scrivi pure tutto quello che ti pare... è la prima storia che scrivo e mi sto impegnando molto. Ora ti lascio un bacio... e ti prego continua perchè è fantastica ciao! <3 <3

05/09/14, ore 17:29

vai avanti per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...la adoro è belissima<3
alla prossima

05/09/14, ore 06:11

Il capitolo è bellissimo! Scrivi molto bene, davvero e la lettura è piacevole. Ma mi hai lasciata con la curiosità ahhahahah adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci xx

04/09/14, ore 15:06

Waaa sono la primaaaaa ed e la prima recensione che lascio... allora io ho la tua storia tra le seguite ma non ho mai recensito. Quando ho visto l'avviso stavo per mettermi ad urlare perche a parte qualche errore di battitura o grammaticale il resto e perfetto. Davvero la storia e molto avvincente ed e una situazione insolita anche se ancora non capisco che cavolo voglia Luke, c'e prima la fai arrabbiare poi la cerchi urlando boh proprio non lo capisco, a volte e dolce il momento dopo e uno stronzo. Bah vabbe poi e la prima volta che leggo di una violentata, non e il massimo dell'allegrima ma fa il suo effetto, poi lui dice di sapere, pero cos'e che sa?! Che e bulimica? che si taglia? boh...
Oltre ai due protagonisti ci saranno altre coppie vero? *-* (Faccia da cucciolo).
Sono contenta che l'esame sia andato bene!!
Bravissima continua cosi!
Ele <3

p.s. Se ti va passeresti a leggere la mia storia? Solo se ti va e se puoi non ti obbligo mica ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]