Just the way you are.
di Alex995

14/08/14, ore 21:34

ciao....
*eccola ormai sono UFFICIALMENTE tornata* ahahhaha xD xD
cmq mi preoccupa un po' il fatto che josh non abbia deciso di lasciare claudia...forse perché non è sicuro che jennifer lo scelga.....(dai jennifer parla con josh!!!! forza su!!!! ahhahahahha xD xD xD)
jennifer non sembra troppo preoccupata della rottura con nicholas ma più delle parole che lui le ha detto....magari sta già pensando a qualcun altro??? (un nome a caso immagino....xD xD xD ahahahah)
sono molto curiosa di sapere come evolverà la storia tra jennifer e josh ;) ma specialmente dove andranno??? *tiene le dita incrociate* ;) ;) ;)
un abbraccio
fra

08/08/14, ore 09:42

Dio mio, adoro come scrivi, cavolo! In più hai una fantasia che... Ohoh piango😭😭
Sei bravissima! Adoro la storia! Adoro i Joshifer! Adoro tutto😭
Aspetto il prossimo con ansia.
-Gi.

07/08/14, ore 12:59

Wow! Mi piace! La storia sembra realistica e sarebbe davvero bello se andasse così realmente!😍 chissà come andrà avanti e dove la porterà Josh😛 spero che arrivi presto la prossima! Grazie 😊

04/08/14, ore 23:21

Non male, vediamo cosa si inventa Josh! però ti devo far notare un errore....Jen non ha vinto il premio Nobel....ma l'Oscar. Il nobel l'ha vinto, che so, Quasimodo per la letteratura.. è a little bit diverso :)
Comunque,nella realtà, ora che Jen (a quanto pare) è single chissà cosa accadrà!!!