Ti rivedrò nei suoi occhi
di fantacell

04/08/14, ore 23:58

Oh no, no, no, no, no! IO NON LO ACCETTO! TT-TT
Poche parole per una pugnalata al cuore!
E' una bellissima storia in fatto di trama, ma ti devo segnalare molti errori.
"Ma infondo non era stato una morte inaspettate", errore di battitura, metti la a al posto dell'ultima e.
"Le sarebbe mancata," secondo me era meglio "Le sarebbe mancata lei..." e poi " il cucinare insieme," io avrei messo un punto e forse sarei anche andata a capo.
A proposito di andare a capo, il testo sebra quasi un monoblocco, rivedi il testo e scegli in quali punti andare a capo. :-]
"Tra le braccia teneva la loro figlia, appena nata". A mio modesto a personalissimo parere io avrei scritto "Teneva tra le braccia la loro bambina appena nata", in quanto "la loro figlia" non suona tanto bene :/
"Hinata aveva il cancro, ma esso poteva essere guarita, se solo Hinata avesse abortito." Sarebbe meglio "Hinata aveva il cancro. Sarebbe guarita solo se avesse abortito"
"non voleva uccidere la creatura che stava nascendo dentro si se. " Metti l'accento al "sè".
"E a Naruto le sarebbe mancata tanto, ma la poteva rivedere nei suoi sogni, o ancora meglio negli occhi della sua bimba, identici a quelli della madre.
Occhi di perla!"

Potrebbe essere migliorata così:

"A Naruto sarebbe mancata tanto. Ma l'avrebbe potuta rivedere nei sogni, o negli occhi della loro bambina, identici a quelli della madre.
Occhi di perla."

Alla prossima! :D