Let's make love again.
di Winged_Crow

31/05/15, ore 11:44

Hullallà!
finalmente ho un po' di tempo libero //scuola rompiscatole// e posso finalmente leggere qualche bella SarumI *^*
Che io questi due li amo troppo, sono la mia best coppia in K!
Questa fic è pucciosissima, è davvero molto carina!
Alla morte di Mikoto ero praticamente a pezzi T-T
E il povero Misaki, poi, sembrava distrutto, mi ha pianto il cuore vederlo così.
Fortuna che Fushimi è tornato da lui, mettendo da parte quella stupida gelosia.
Davvero bravissima!
Le ultime parole della fic, sono state davvero bellissime, mi hanno colpito molto! <3

Complimenti e alla prossima!

_Timeless
(Recensione modificata il 31/05/2015 - 11:47 am)

25/01/15, ore 01:18

Ciao! :*
Anche se breve, comunque di effetto!
Lo stile, il modo ed i termini di espressione che hai utilizzato sono ben curati ed hanno reso ancora più piacevole la lettura, donando la giusta drammaticità al momento iniziale e la giusta dolcezza sul finire della ff, bravissima! :3

16/08/14, ore 10:05

È bella, romantica, non troppo angst.
Alcune parole le potevi evitare, danno un' aria troppo formale.. avrei preferito un linguaggio più semplice e romantico.

12/08/14, ore 14:01

Ciao!! Devo dire che pur essendo breve mi è piaciuta molto. Quelle frasi ad effetto separate dal testo fanno raggiungere una certa intensità alla storia soprattutto la prima: "Suoh Mikoto è morto, Misaki". Contiene tutta la disperazione del momento e anche la voglia di consolare il compagno in un modo o nell'altro. Davvero ben scritta, mi è piaciuta molto. Complimenti!
Baci, pinky_neko