Just another Nancy Boy.
di Lady Of Sorrows

22/07/09, ore 21:59

Non mi trovo molto d'accordo con l'idea di base, o meglio sulle idee espresse qui che apparterrebbero a Molko, ma ognuno è libero (per fortuna!) di interpretare le situazioni come vuole. Brian non è il male, lui è ironicamente malefico XD Sicuramente uno dei migliori personaggi su cui scrivere. La tua FF mi è piaciuta, leggera e simpatica. Sembra quasi drammatica all'inizio, ma poi si rivela quasi comica XD Saluti!

04/05/09, ore 09:54

Noooo!!Non avrei mai pensato di trovare questo sul web!! Oddei adoro i Placebo, visti dal vivo, grande fan del BrixStef, ho passato l'adolescenza a crogiolarmi in pensieri perversi sulle loro foto O_O E questa fic, poi...già il titolo è tutto un dire, Nancy Boy è un gran pezzo *o*. Veramente felice di averla letta. Brava!

20/09/08, ore 18:53

(ok, non tocchiamo il bells non ha fatto niente, ANCORA XD) beh, mi è piaciuta troppo, specie stef che gli dice "sei la mia checca *tripudio di cuoricini in festa XD* e poi quoto nainai sul dire che bri è il male in persona, altro che joker e dottoruncoli vari u_u continua così, spero in più molsdal che in mollamy (perchè Fe ci tiene alla salute mentale del maffy XD) ce ne sono troppo poche ç_____ç scrivi ancora ^^ ciauuuu!!!!

10/09/08, ore 21:04

TU, moglie! Io ti adoro. <3 Cioè, questa shot è davvero Aww.
Poi quell' adorabile troietta di Bribri con Stef [altro che Bellamy. Mpf. EWWWW. :°D]... Awwwwwwww. **
Devo smetterla di fare la fangherl, decisamente.
Continua così, mon amour, e leggi il manga yaoi pessimo. *muahah*

10/09/08, ore 16:14

Troppo poche davvero! Protesto formalmente! ...ma tanto poi non mi ascolta nessuno ç_ç *povera fan del Molsdal in Italia, sola ed abbandonata* Bando alle ciance. Gradevole, carina, divertente e fresca, un piacevole rientro dalle vacanze estive che ho molto gradito. Ti ringrazio, proprio in quanto povera fan del Molsdal XP ah, ho visto anche io quell'intervista XD - che è il bene, perchè Brian è il Male fatto essere umano!