When I saw you
di Lollafoxes

20/03/15, ore 11:44

Owww, è veramente bella e interessante, mi ha colpito in particolare i nomi di questa storia.
Pure io sono nuovo su questo sit, ho già fatto alcuni testi.
Bhe, sicuramente spero che la finirai perchè mi ha entusiasmato molto, e soprattutto che ci sia una pseudo coppia di ragaazi è adorabile.
T'incoraggio a scrivere i prossimi capitoli, attendo con impazienza gli altri.
Il fatto che mi piace di questa storia la riga 14 e le ultime 4 righe della storia.
Comunque credo che hai capito, da come ne sto parlando, che pure a me piacciono i ragazzi, perciò mi raccomando.
Un tenero abbraccio e alla prossima recensione.
Se ti va recensisci anche le mie, sia in modo positivo che in modo negativo.
Cordiali saluti da Seralf666

16/08/14, ore 02:20

bello
scrivi sempre in modo meraviglioso
quindi alla prossima
un bacione

13/08/14, ore 09:33

Complimenti,é davvero la prima storia? É uscita molto bene.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

11/08/14, ore 00:06

si che lo perdonoo, che poi non ha nulla da farsi perdonare
spero che anche Cole capisca..
alla prossima
son curiosa
e beh scrivi benissimo!!

10/08/14, ore 13:26

"Quanti Logan, devo essere in paradiso!".
Ahahaha, tesoro, di Logan c'è n'è uno solo ed è tutto tuo, non saltare a conclusioni affrettate. PERDONALO!

09/08/14, ore 18:29

Certo che lo perdono! È troppo puccioso Logan, e poi non ha fatto nulla! Maledetti equivoci!
amo questa storia amo questa storia aww!
ti aspetto per il prossimo capitolo, che non vedo l'ora di leggere.
adios

09/08/14, ore 17:56

Mi immagino cosa succederà la mattina quando si sveglieranno ,sarà fuoco e fiamme tra Logan e Cole, ma lo perdonerà secondo me.Logan che si prende cura di Cole che carino.Baci ♡♡♡

08/08/14, ore 15:29

Questa deve essere una mega incomprensione.
ma voglio sapere cosa sta succedendo, chi è l'altro ragazzo? Magari solo un amico di Logan, dimmi di si ti prego!
non vedo l'ora di leggere il seguito, povero Cole!
a presto

08/08/14, ore 09:25

Poveretto, mi dispiace enormemente per Cole! Vero che fanno pace?

08/08/14, ore 01:52

Povero Cole pensa di essere stato di nuovo preso in giro.Cole che da uno schiaffo a Longan e poi si scusa, che tenero non vedo l'ora di vedere il pov di Logan.Al prossimo capitolo baci ♡♡♡

07/08/14, ore 01:30

allora, per risolvere il problema degli spazi, vai in "problemi con le storie", inserito nel riquadro che c'è nell'account "gestione storie".
tra le FAQ trovi "la storia risulta tutta attaccata dopo la pubblicazione", di li ti spiega come risolvere il problema anche per i capitoli già inseriti, in quel caso dovrai copia-incollare la tua storia dove ti diranno le istruzioni per poter ottenere il codice HTML e modificare i capitoli. Oppure ogni volta che inserisci un nuovo capitolo, non incollarlo direttamente Nello spazio bianco che compare, ma, a destra ci sarà un riquadro azzurrino, dove c'è scritto come ottenere i codici html. Usa l'editor di efp, ci sarà il link con tutte le istruzioni, poi comparirà un riquadro dove incollare e modificare il testo. Poi clicchi su CODICE SORGENTE mi sembra e copi tutto, per poi tornare alla pagina dove aggiungere il capitolo e incollare tutto. Tranquilla, le istruzioni sono decisamente migliori della mia ehm spiegazione.
comunque, riguardo la storia devo dire che mi sta prendendo tantissimo, i personaggi mi piacciono un sacco, e Logan, non so, me lo immagino Apollo sceso in terra.
aspetto il prossimo capitolo con trepidazione, alla prossima, spero di essere stata almeno un po' utile!
bacio!

07/08/14, ore 00:57

Dunque la storia è carina, ma credo che tu stia correndo un pò troppo! Lasciando il problema che hai con gli "a capo" che rende tutto un mattone orrendo, dovresti solo fare un più attenzione ad alcuni parola scritte in modo scorretto o magari staccate quando non dovrebbero. Es: perciò si scrive tutto unito. I personaggi mi piacciono da morire ma insisto sul fatto che probabilmente stai correndo un pò troppo.
Ma comunque storia tua e la scivi come vuoi tu. Ti prego non prenderla come una critica ma solo come un consiglio spassionato. Anche perchè non c'è proprio nulla da criticare in questa storia!
Detto questo, al prossimo capitolo!
Baci
Blaise

06/08/14, ore 22:58

Adoro la tua storia! aggiorni le tue storie più velocemente di me XD. Credo che per il testo tutto attaccato devi solo seguire le istruzioni che di dà EFP quando pubblichi un nuovo capitolo.
P.S. io ci ho messo un po' a capirle =3

06/08/14, ore 22:45

Capitolo stupendo,i due protagonisti si stanno conoscendo,mi è piaciuta molto l'ultima scena.Baci<3<3<3

06/08/14, ore 20:33

Mi piace molto la storia e come la sviluppi!...continua continua ad aggiornare!!...
Un bacio :)