Lost
di Sakurina

22/08/15, ore 22:43

Adoro le tue storie hahah, sono davvero carine ^^
Bravissima XD

25/09/08, ore 18:43

E dopo secoli, la Sil arrivò a recensire questa fic a lei dedicata

E dopo secoli, la Sil arrivò a recensire questa fic a lei dedicata. Ù.ù

Innanzitutto grazie Luly, perché hai rappresentato due dei miei pairing preferiti, perché senza saperlo hai fatto una fic simile a una mia drabble (l’avevo detto io che ci leggiamo nel pensiero!) e perché quando è il tuo compleanno su efp, tu pensi bene di dedicare una fic a qualcun altro.

E poi perché questa fic è dolce come lo zucchero filato, con i nostri shinobi genitori protettivi di due pargoli…e tu sai bene quanto io adori i bambini! Ino e Hinata preoccupate per la prole sono adorabili, e Shika geloso, è…è…fantastico, ecco. Proprio come lo immagino. Grazie per questo sprazzo di pucciosità veramente gradito e tenerissimo! Un bacionissimo e grazie di essere su efp!

10/09/08, ore 23:32

Ciaooooooo bellissima!!Ma quanto pucciosa è questa ficcy!!!...Che carini i due bambini, tutti tenri che cercano le farfalle...Cari!!Immagino la preoccupazione di Hina e Ino isomma non è una cosa da tutti i giorni perdere un bambino!XD...Comunque grazie di essere su EFP, tu e molti altri tenete vivo lo spirito delle mosche bianche...E poi tu mi piaci davvero tanto, mi piacciono tanto le tue storie davvero davvero...Evviva sakurina super talentuosa!!^^...Bacioni grandissimi saoooooooooooooo ^^

10/09/08, ore 20:50

questa promessa ke hai fatto mi interessa luly, soprattutto dal punto di vista delle nejiten... XDD ehm, cosa posso dirti? auguri? XD felice di averti come scrittrice qui su efp!!

10/09/08, ore 18:52

Innanzitutto, tanti auguri Luly! >_<
Come ti avevo già detto di questa storia quello che mi è piaciuto di più è stato proprio il mitico Shino! E' troppo forte! XD
Poi la storia in sè e semplice e dolce, niente di forzato, come solo tu sai fare. ^^ Anche se non amo le Naru/Hina, lo sai. :P
Ho trovato Shikamaru adorabile, geloso della figlla come lo è il padre di Ino con lei... uhuhuh *_*
Ti auguro anch'io di sfornare tante altre belle ShikaIno e non, per la nostra gioia e per la tua soddisfazione.
Rinoa81

10/09/08, ore 16:59

TANTI AUGURI A TEEEEE! *canta canzoncina XD* Luly, già un anno! Mi sembra ieri quando ho letto per la prima volta qualcosa di tuo... *si perde in divagazioni XD* Non potevi festeggiare in un modo migliore! Hai scritto un'altro capolavoro! Non capita tutti i giorni di leggere una storia così bella e ShikaIno e NaruHina insieme... ** E' stato davvero divertente leggere. Mi era venuto subito il sospetto che si parlasse dei piccoli...XD I personaggi sono così... perfetti! Insomma, Naruto me lo sono visto davanti. Shino alla fine è stato terribile. Insomma, chi se ne frega delle formiche se non si trovano più i bambini? Che bel vicino! XD Bravissima come al solito! E grazie mille per la dedica! ** Non riuscivo a credere che ci fosse proprio il mio nome scritto all'inizio (ho controllato una ventina di volte di non aver preso una svista XD)! Come potrò mai ringraziarti? Come farò? Grazie mille per la tua gentilezza, grazie mille perchè mi pensi sempre, grazie mille per tutto. Ti voglio bene!
Ci sentiamo presto!
Un bacio, Roby

10/09/08, ore 15:35

TANTI AUGURIIIIIIIIIIIII, che anche qust'anno possa essere ricco di tue ShikaIno XD. io ho compiuto gli anni il 12 agosto XD ma non avevo pensato di farmi una fiction per il compleanno...mmh...vabbè fa nulla XD. davvero dolce e divertente, e Shino è sempre il solito e poi COME HANNO FATTO I BAMBINI AD UCCIDERE LE FORMICHE? SE LE SONO MANGIATE? ah ah ah ah XDDDD. cmq aspetto il seguito delle altre tue fic, mi raccomando aggiorna presto ;^) see ya P.S: dai retta a Gigi, dai retta a Gigi ghgh

10/09/08, ore 15:32

Che bellina Lù!!! Puccia!!! All'inizio pensavo avessero smarrito i figli, poi a metà ho cambiato idea e non sapevo proprio che pensare! E alla fine!!! XD Che brava che sei! <3 Sei anche riuscita a farmi piacere la NaruHina che di solito detesto!!! ^^ Bellissimo quando si abbracciano e si ricordano del Byakkugan! XD Auguroni tesoro per il tuo compleanno EFPpioso!!! Un bacio! ^^