Una strana collaborazione.
di bokiboki2

04/06/15, ore 23:25

Crossover tra due romanzi distopici molto in voga ^.^ interessante, mettere a confronto due personalità complesse come Tris e Katniss non è da poco, spero che continui. Anche perchè vorrei sapere cosa succederà a Tobias e come lui e Tris torneranno insieme se lo faranno. Effettivamente io non ho mai letto Hunger Games, quindi non posso darti un 'opinione in merito, però ecco i caratteri più "vividi" di Tris ci sono tutti, ci sta anche anche la sua frustrazione per i perenni problemi che la circondano. Ripeto sono curiosa di sapere come va :)

05/04/15, ore 23:12

Bella storia. Sai curiosando di qua e là ho trovato questa FF che mi ha molto incuriosito. Quando ho guardato la data di aggiornamento sono rimasta sorpresa e triste nello stesso tempo. Spero che riprenderai a scrivere presto perché questa storia mi ha molto colpita. Non so se leggerai questa recensione ma spero che lo farai e che riprenderai a scrivere anche se le mie parole non sono molto di conforto. A presto (spero )

07/08/14, ore 11:14

"Ghianadalaia mietatrice" mi ha ucciso hahaha noto com piacere che Katniss e Tris già si amano

06/08/14, ore 17:31

Distretto 13?? La cosa si fa davvero interessante! Lì per lì non avevo pensato a una cross-over.. comunque bell'idea!
La fic è scritta molto bene ed il tuo stile l'ho trovato molto scorrevole.
Certo che Tris e Katniss fanno veramente un'accoppiata vincente... non so perchè ma ho come l'impressione che non andranno molto d'accordo con i caratterini che si ritrovano... sbaglio?
Ad ogni modo sono curiosa! ;)
Al prossimo capitolo, ciaociao!

06/08/14, ore 13:25

ooooh che bella idea quella del cross-over, davvero. Mi piace, il tuo modo di scrivere è fluido e facile, spero riuscirai a sviluppare bene la storia e aggiornerai presto. L'unica "critica" che voglio farti è che nel titolo hai scritto "Una stana collaborazione" invece che "Una stRana collaborazione" bene, ciao :*

05/08/14, ore 12:45

Okey il finale di Allegiant ci ha distrutti e mi piace come inizia questa alternativa alla tortura della Roth... Aspetto il prossimo capitolo con curiosità